Canottaggio: Corsi Allenatori a febbraio a Genova

9 gennaio 2015 19:06 Commenti disabilitati

fic sedile fissoNelle giornate di Domenica 1, Sabato 7 e Domenica 8 Febbraio 2015, la Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso organizza il Corso Allenatori 1° Livello ed il Corso aggiornamento per allenatori “sospesi” a Genova nei locali della LNI Sestri Ponente.

Possono iscriversi ai corsi maggiorenni con esperienza di voga, tesserati per una società affiliata alla FICSF. Il costo di iscrizione per il corso di 1° livello è di 120 €, mentre il costo di iscrizione per la giornata di aggiornamento è di 50€ (da corrispondere con bonifico bancario o vaglia postale direttamente alla segreteria della Federazione) è comprensivo della tassa di iscrizione all’albo allenatori federali per l’anno 2015, del manuale dell’allenatore e dei pranzi nei giorni del corso.

Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato per il giorno 23 Gennaio 2015. Il corsi avranno luogo con l’iscrizione di almeno 10 partecipanti.
Nel caso di un numero d’iscrizioni inferiore al minimo, l’organizzazione del corso comunicherà per tempo ogni decisione presa.

Tutte le info e i documenti da scaricare e visionare su www.ficsf.it

la redazione

Comments are closed

Other News