Pattinaggio: Una kermesse al PalaModì… 350 ATLETI in pista e 2.OOO spettatori per lo spettacolo di Natale

Circolo La Cigna Gymnasium con i maestri Leandro e Debora Peralta
LIVORNO – Per le pattinatrici e i pattinatori Giovedi 18 dicembre e’ stata una serata, che ha visto le Societa’ di Pattinaggio impegnate a realizzare una festa di augurio di Buon Natale e Buon Anno. Con una serie di esibizioni di singoli, coppie, quartetti e gruppi folk.
In pista le atlete e gli atleti del Circolo pattinaggio La Rosa, Pattinaggio La Stella, Circolo La Cigna Gymnasium e Circolo Divo Demi. Oltre 2000 spettatori, tra genitori, nonni, zii ed amanti del nostro sport, hanno potuto ammirare salti, piroette, coreografie, tra una marea di applausi.
La manifestazione e’ inziata alle ore 19.30, ed e’ terminata alle ore 20.30, decretata dai persenti con la parola successo. Il tutto gfrazie al lavoro svolto dagli insegnanti e dai dirigenti delle societa’. Da mettere in risalto che era la prima volta tutte le Società di pattinaggio livornese sino unite sotto … l’albero del Natale.
Alla manifestazione hanno fatto da degna cornice, il presidente Regionale della Federazione italiana hockey e pattinaggio Mario Tinghi, il Presidente del coni Provinciale Paolo Corrieri, il Presidente di zona dell’Uisp Roberto Bertani, il Presi
dente regionale della lega uisp di pattinaggio, Glauco Cintoi, la Presidente lega zonale Rosanna Goti.
Prossimo appuntamento a livello mondiale a Firenze al Mandela Forum il 24 e 25 Gennaio 2015 con un significato particolare , l’organizzazione dei campionati mondiali del 2015 di pattinaggio artistico al Mandela Forum. Il Presidente regionale stà elaborando u n progetto affinchè Firenze Sia ancora protagonista, come nel 2001.
la redazione
Comments are closed