Calcio: Concluso con successo il 7° Trofeo Lorenzo Puccini, 16 squadre con oltre 200 giocatori al Magnozzi

2 ottobre 2014 02:27 Commenti disabilitati
Giuliano Brilli e Marcello Puccini ( foto gianpi)

Giuliano Brilli e Marcello Puccini ( foto gianpi)

LIVORNO – Si è concluso il 7° Trofeo Lorenzo Puccini al Magnozzi .

Lunedì e martedì per quattro settimane, i giorni di gara. Tre le categorie, che hanno composto il Trofeo, giocatori nati nel 2003, 2004, 2005.

Sedici Società, con oltre 200 giocatori,  divisi in tre gironi, di tre squadre. Gli incontri si sono svolti in due campi. Il rettangolo di gioco in erba naturale, ed il rettangolo in erba sintetica.

Le tribune sono state sempre al limite dell’esaurito. Un successo non solo di pubblico; ma anche tecnico, ed organizzativo.

Lunedì e martedì, scorso, 29/ 30 settmbre, sono state le giornate conclusive. Ad ogni giocatore, ed allenatori,  è stata consegnata una medaglia a ricordo della partecipazione al Trofeo.

A consegnar le medaglie Piero Ceccarini, il non dimenticato arbitro livornese a livello internazionale, Stefano Brondi, allenatore allievi nazionali del Livorno calcio, Matteo Niccolai, Fabio Antonini, e Giacomo Rossi, rispettivamente  Mister 1° ed in seconda, e capitano, della prima squadra del Pro Livorno Sorgenti, Massimo Spigoni, responsabile Scuola calcio Livorno calcio, Giuliano Brilli, e Marcello Puccini, figlio di Lorenzo.

img043

la medaglia del Trofeo

Fiorentina, Livorno, Ponsacco, Academy Livorno, Lucchese junior, Prato, Pisa Academy, A.Picchi, Forcoli Valdera, Colline Pisane, Cascina Valdera, Gello 04, Antignano, Portuale Guasticce, Livorno9, e Pro Livorno Sorgenti.

Un encomio, particolare, all’arbitro sempre presente, Omar Landi di Livorno, ed all’organizzatore Enzo Banti.

la redazione

Comments are closed

Other News