Calcio: Il Livorno calcio chiude il 1°Torneo Pro Livorno Sorgenti con la vittoria nei Giovanissimi, secondi la PLS. Successo di pubblico

6 settembre 2014 01:32 Commenti disabilitati

LIVORNO – Il Livorno calcio si aggiudica, per la categoria Giovanisimi B, il 1° Torneo Pro Livorno Sorgenti Cup.

La serata finale era iniziata con la partita  Pls A contro Pls B, né usciva vittoriosa la compagine B. Subito dopo scendeva on campo il Livorno per affrontare la perdente, Pls A, e gli amaranto, con una doppietta passavano al terzo turno, quello con la Pls B.

Né usciva un incontro interessante, tecnicamente valido, poi, al 19’ il Livorno andava in vantaggio. Da quel momento la Pls cercava di pareggiare; ma, subiva, pochi minuti dopo, la seconda rete. La compagine di mister Andrea Perfetti continuava a spingere; ma non riusciva a concretizzare le proprie azioni. Così mister Gay, al triplice fischio, con i suoi giocatori, poteva esultare.

Questi i protagonisti scesi in campo per il triangolare

Pro Livorno Sorgenti B: Paganucci, Bachini, Bortolucci, Gragnani, Bruna F., Bernardini, Sanguinetti, Bruna B., Orfei Taddei 12 Parigi 13 Marchetti 14 Di Stefano 15 Paggini 16 Poggianti 17 D’Elia All. Andrea perfetti

Livorno calcio: De Chirico, Bani, Simeone, Pellegrini, Grsso, Consani, Stoppa, Mecacci, Curcio, Picchi, Marcaccini 12 Lista 13 Sparaciari 14 Pini 15 Arena 16 Piccione 17 Canessa 18 Salvadori  All. Matteo Gai

Reti: 19’ Curcio  23’ Grasso

I giocatori scesi in campo per la Pro Livorno Sorgenti A: Barsanti, Castro, Calistri, Paulgross, Canterini, Nuti, Carannante, Fiordi, Barbini, Leyva Diaz, Galletti 12 Ferraiolo 13 Nastasio 4 Filippi 15 Giorgetti 16 Giglio 17 Bellerini  All. Alberto dal Canto-Enrico Filippi.

Ricordiamo che il Torneo era iniziato il 21 agosto con la categoria Juniores Regionali, il 22 era riservato agli Allievi regionali, il 23 agosto alle prime squadre dilettanti. Era poi proseguito con le finali,  il 25 per gli Juniores, il 27 per le prime squadre di Dilettanti. Infine il 2 settembre iniziava il Torneo riservato ai Giovanissimi B, con le finali il 5 settembre.

E’ stato un vero successo. Tecnico e di pubblico. Un successo che ha incoraggiato gli organizzatori a riproporre il Torneo la prossima stagione..

la redazione

Comments are closed

Other News