Combat Prize 2014: Ultimo giorno per l’iscrizione al premio d’arte contemporanea lunedì 5 maggio

2 maggio 2014 18:58 Commenti disabilitati
Museo Giovanni fattori

Museo Giovanni fattori

LIVORNO – Sta per concludersi la proroga per l’iscrizione al Premio Combat Prize edizione 2014, il concorso a premi d’arte contemporanea promosso dall’associazione culturale Blob Art con il contributo del Comune di Livorno. Lunedì 5 maggio, sarà l’ultimo giorno possibile per inoltrare domanda per partecipare alle diverse sezioni in cui si articola il Premio: pittura, grafica, fotografia, scultura e installazione e video. Il concorso è aperto a tutti gli artisti contemporanei e di ogni nazionalità.

Si ricorda che la mostra delle opere finaliste si terrà dal 21 giugno al 5 luglio 2014 presso “Museo Civico Giovanni Fattori, ex Granai di Villa Mimbelli” e “Museo di Storia Naturale del Mediterraneo” Provincia di Livorno. Sabato 5 luglio 2014 proclamazione e premiazione dei vincitori.

Fanno parte della giuria: Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Francesca Baboni, Filippo Maggia, Andrea Bruciati, Alberto Salvadori, Stefano Taddei.

 C’è tempo invece fino al 18 giugno per partecipare a Premiere , il nuovo concorso per giovani curatori under 35 ideato all’interno del Combat Prize di quest’anno. Premiere consiste nella realizzazione di un progetto espositivo che verrà esaminato dalla stessa giuria del Combat. Il miglior progetto sarà premiato il 5 luglio ma  realizzato ed esposto dal 22 settembre al 13 ottobre 2014 presso la “Sala degli Archi del Comune di Livorno.

Per info e iscrizioni : http://www.premiocombat.it/     Associazione Culturale Blob Art, Corso Amedeo, 118 – 57125    Livorno- 0586 881165  info@premiocombat.it

la redazione

Comments are closed

Other News