Canottaggio: Corso per allenatori di primo, secondo e terzo livello

10 gennaio 2014 01:52 Commenti disabilitati

Domenica 2, sabato 8 e domenica 9 febbraio si terrà il corso allenatori di primo, secondo e terzo livello. Possono iscriversi al corso maggiorenni con esperienza di voga, tesserati per una società affiliata alla FICSF. Il numero massimo di partecipanti è fissato in 30 (secondo l’ordine di arrivo delle domande).
Il costo di iscrizione è di 120 € (da corrispondere con bonifico bancario o vaglia postale direttamente alla segreteria della Federazione) è comprensivo della tassa di iscrizione all’albo allenatori federali per l’anno 2014, del manuale dell’allenatore e dei pranzi nei giorni del corso.
Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato per il giorno 20 Gennaio 2014. Il corsi avranno luogo con l’iscrizione di almeno 10 partecipanti per il 1° livello e almeno 3 per gli altri livelli.
Nel caso di un numero d’iscrizioni inferiore al minimo, l’organizzazione del corso comunicherà per tempo ogni decisione presa. A superamento del test finale sarà rilasciato attestato federale e l’iscrizione all’albo allenatori.

Per maggiori informazioni: sito federale www.ficsf.it,

la reda

Comments are closed

Other News