Calcio Femminile: Abbiamo commesso un errore nello scrivere il resoconto della partita “Firenze-Livorno” Ci scusiamo con Sumia Atiki

28 gennaio 2014 19:52 Commenti disabilitati
Sumia Atiki

Sumia Atiki

Durante la stesura dell’articolo, inerente al Calcio femminile Juniores Livorno Sorgenti, del 25 /01 c.a, abbiamo commesso un errore, quando abbiamo parlato di Sumia Atiki, numero 1 della squadra…

Sugli scudi Atiki, che con le sue parate ha fatto in modo che il risultato fosse piu’ pesante….

la nostra intenzione era di scrivere …. il risultato non fosse piu’ pesante… Lo dimostra il fatto, che si parte dicendo…Sugli scudi Atiki... Sumia ci ha inviato una meil, dove ci faceva notare il suo dissenso. Ha ragione. Dopo aver effettuato una prestazione piu’ che buona, non sempre i gol subiti sono da incolpare al portiere, leggere quelle righe fanno solo dispiacere. Colui che ha scritto, pensate che ha giocato portiere, e mai, scriverebbe qualcosa contro coloro, che giocano in un ruolo molto, molto delicato. Quindi facciamo ammenda. Ed andremo a correggere… Diamo a Sumia quello che è di Sumia.

Grazie per aver concluso…. Volevo solo dirle che quel che ha scritto non è giusto ma se la pensa cosi nessun problema. Buona giornata…

dimostra carattere, e rispetto delle idee altrui… e per chi vuole fare il portiere, queste sono doti importanti.

gianni picchi

Comments are closed

Other News