AIRC: Sabato in Piazza Grande con Mauro Martelli, testimonial, ed il “suo” emergometro

23 gennaio 2014 21:05 Commenti disabilitati

Mauro Martelli

Mauro Martelli

LIVORNO L’AIRC, da diversi anni, promuove iniziative al fine di raccogliere fondi a favore della ricerca sul cancro.

Sabato 25 gennaio, a partire dalle ore 9.00, in piazza Grande, lato duomo, sarà possibile acquistare le arance della salute.

L’Associazioine ha coinvolto CTT Nord, che curerà l’organizzazione con i suoi soci.

Novità.  L’Airc ha nominato come “testimonial” Mauro Martelli, il pluridecorato campione livornese di canottaggio, e remergometro. Con lui sarà presente Vittorio Pasqui, ed i ragazzi di Sportlandia.

Accanto allo stand sarò collocato un emergometro,  Martelli e Pasqui saranno a disposizione delle persone, che vorranno provare l’attrezzo sportivo.

Tramite fonica, Massi Bardocci, la voce delle gare remiere livornesi, e non, avrà il compito di richiamare l’attenzione delle persone.

Martelli, oltre che dimostrare le sue doti di …vogatore, e di insegnante, avrà il compito di parlare,  e di ascoltare coloro, che potranno avere qualche…problema. Il passato grigio, ed il futuro roseo,  di Mauro Martelli, sarà bagaglio di esperienza per potere portare quelle parole giuste, che servono in particolari situazioni.

Ancora una volta Sport e Sociale riescono  ad aver la sinergia giusta.

L’AIRC ed il CTT Nord e la “squadra” di Mauro Martelli, invitano la cittadinanza livornesi a partecipare numerosi, perché, con un piccolo gesto, è possibile aiutare la ricerca a rendere il cancro sempre piu’ curabile.

Comments are closed

Other News