In Libreria: Alfredo Meschi e Ilaria Farulli “100 modi per cambiare vita e essere felici

20 giugno 2013 19:52 Commenti disabilitati

LIVORNODoppio appuntamento per la presentazione del libro “100 modi per cambiare vita ed essere felici” (Terra Nuova edizioni) di Alfredo Meschi e Ilaria Farulli: il primo appuntamento sarà venerdì 21 giugno, ore 18.30, alla libreria Erasmo di via degli Avvalorati; sabato 22 giugno, ore 18.30, libreria Gaia Scienza, Rosignano Cala de’ Medici.

Un volumetto agile e pratico per illustrare 100 modi per trasformare radicalmente il proprio modo di vivere e migliorare le relazioni con gli altri:un punto di riferimentoagile e pratico sulle diverse opzioni ed esperienze in grado di cambiarein meglio la nostra vita.

Ogni scheda presenta una proposta alla portata di tutti per abbandonare la routine e inventarsi una nuova esistenza. A completare il volume una ricca e stimolante gamma di letture, link a siti internazionali e ad associazioni a cui fare riferimento per uno stile di vita a impatto zero e più felice.

Tra le pagine di questo volume troverete tutte le informazioni per prendervi un anno sabbatico, girare il mondo con pochi spiccioli grazie al couch surfing, andare a vivere in un eco villaggio in Italia o all’estero, fare volontariato ambientale in qualche Ong, lavorare in cambio di ospitalità nelle aziende biologiche e biodinamiche d’Europa, sperimentare l’economia de dono, imparare una nuova professione o una nuova lingua.

Sono davvero tante le cose che si possono fare da soli o insieme ad altri per vivere meglio e più felicemente a partire dai propri talenti, passioni e sogni per ritrovarsi finalmente più ricchi dentro e dare senso, gioia e utilità alla nostra esistenza.

 Edizioni Erasmo

Negozi

 Libreria Erasmo:  via degli Avvalorati, 62, tel. 0586 211015

Libreria Gaia Scienza-Erasmo: viale Trieste, 142, Rosignano Solvay, Cala de’Medici, tel. 0586 760892

la redazione

Comments are closed

Other News