12° Open Karate di Toscana Incontri kata e kumite in memoria del maestro di arti marziali Carlo Simonetti

24 aprile 2013 19:21 Commenti disabilitati

la locandina

 Livorno - Importante manifestazione di karatè a Livorno. Il 4 e 5 maggio prossimi si terrà al Modigliani Forum (ex PalaLivorno) di Porta a Terra, il 12°Open Karate di Toscana. L’evento sportivo di portata nazionale – la passata edizione registrò la partecipazione di oltre 1250 atleti provenienti da  tutta Italia e perfino da paesi europei – è promosso dalla FIJILKAM ( Federazione Italiana Judo Lotta-Karate- Arti Marziali) organizzato dal Comitato Regionale  Toscano settore Karate, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Livorno.

Valevole per il Circuito  Internazionale delle Classi Cadetti Juniores Under 21, la gara sportiva sarà dedicata al 3° Memorial Carlo Simonetti  in ricordo di questo atleta e maestro livornese , campione di valenza nazionale, scomparso alcuni anni fa.

Nelle due giornate del 4 e 5 maggio gli atleti si sfideranno in incontri kata (forma) e kumite (combattimento sportivo), le due principali  specialità dell’attività agonistica.

Le società livornesi che hanno contribuito alla realizzazione della gara sono: Karate Livorno Athletic Club, Bodokan Portuali con i tecnici Bibbi Gufoni, Giovanni Vivaldi, Viviano Biagi, Maurizio Baldi, Romano Casali, Rico Simonetti e Ivo Martinelli.

 

Per iscriversi al 12°Open Karate di Toscana: solo on-line sul sito www.crtkarate.it entro e non oltre il 26 aprile 2013

Info : www.crtkarate.it  tel. 3356817050 Leonardo Marchi – info@crtkarate.it

la redazione

Comments are closed

Other News