Palio Marinaro: Ecco i costi per la gestione della stagione remiera 2012

16 gennaio 2013 02:19 Commenti disabilitati

Palio Marinaro alla Terrazza Mascagni

Livorno – Con il 31 dicembre è stato chiuso il bilancio amministrativo contabile per la stagione 2012. Ecco le cifre.
Ricordiamo che nel 2010 l’attività remiera  ha sostenuto una spesa di 149.502 euro. Nel 2011 la spesa è stata di 84.782 ( nei confronti dell’anno precedente vi è stato un abbassamento di costi – 64.720 euro). Nel 2012 la spesa è stata di 66.986 euro ( ancora un abbassamento dei costi -17.796 euro)
Entriamo nel dettaglio
cap. 1 – Attrezzature varie ……………………………..           1.263
cap. 2 – Manutenzione barche ed attrezzature…………. 19.863
cap. 3 – Gestione cantina palio e campi di regata………  2.150
cap. 4 – Postali, cancelleria, segreteria e varie…………        116
cap. 5 – Visite mediche, tesseramento ………………….     11.228
cap. 6 – Organizzazione gare remiere …………………       22.164
cap. 7 – Premiazione manifestazioni ………………….          5.787
cap. 8 – Attività collaterali e promozionali …………….      1.004
cap. 9 – Contributi istituzionali …………………………          3.411
cap.10 -Iva/IIDD/Cons.Amm./Spese bancarie/Siae …   1.709
66.986
Legenda capitoli
cap. 3 ( campi di regata; Palio Marinaro, Antenna e Santa Giulia 1050 euro /// gestione cantina: carburanti, telefono, materiale elettrico, attrezzature da rinnovar 1.100 euro )
cap. 6 ( assicurazione, Giuria, S.V.S., contributo volontari Radio Fides, affitto gommoni, associazione cronometristi, impianto fonico per Marinaro e S.Giulia, generatori di corrente per Marinaro e S.Giulia, speaker, affitto tribuna  torrette per Marinaro, vigilanza notturna e diurna per Marinaro, Granducato Tv, trasporto materiale da magazzino a campi di regata)
cap. 8 -    Servizi internet pere due siti Marinaro e Antenna: 157 euro
Striscione Palio in via Grande: 383 euro
Spese riprese Antenna e Granducato:  240 euro
Ricrche storich con Archivio storico di Stato: 90 euro x fotocopie

Comments are closed

Other News