SerieB: All’Armando Picchi arriva il Verona di Mandorlini

20 ottobre 2012 01:29 Commenti disabilitati

Livorno – Per la decina giornata di campionato scende all’Armando Picchi una delle squadre più accreditate alla vigilia del campionato, l’Hellas Verona.
La classifica dice che gli amaranto stà davanti ai giallo blu, in classifica, di un punto. Sarà il big-macht della giornata
In un incontro di calcio, è non solo, contano le motivazioni, ed il Verona nè avrà una in più, almeno sulla carta, Andrea Mandorlini, il suo allenatore. Da tempi passati, leggi Spezia, ha qualche “problema” con gli amaranto.
Precedenti
Trenta sono gli incontri tra amaranto e giallo blu.
Verona: 11 vittorie, Livorno 9 vittorie. Per 10 volte non vi sono stati nè vinti nè vincitori. Per le reti sono i vantaggio gli scaligeri, 41 a 40.
Ultimo incontro all’Armando Picchi
Nel campionato scorso. Fù un 2-0 a favore degli scaligeri, con reti di Maietta e Jorginho. Gli amaranto terminarono l’incontro in 9 giocatori, per l’espulsione di Schiattarella e Knezevic.  Gli allenatori: Novellino per il Livorno, e Mandorlini per il Verona.
Mister Nicola schiererà , con ogni probabilità, la stessa formazione di Reggio Calabria. Siligardi non è ancora pronto.
I goleador: Cacia, 7 reti in 8 gare.  Dionisi e Paulinho con 4 gol a testa.
Arbitro
Luigi NASCA di Bari ( Bernardoni – Avellano -IV: Fabbri )
Professione: Impiegato.  Il suo debutto in serie A risale al 16 maggio 2010, dove dirige Cagliari-Bologna (terminata 1-1).
Ridotta la penalizzazione del Novara
La Corte di Giustizia federale ha reso note le motivazioni del parziale accoglimento del ricorso presentato dal Novara e della riduzione da 2 a 1 punto (con ammenda di 20mila euro) della penalizzazione inflitta in relazione alla gara Novara-Siena del 1 maggio 2011 a causa dei comportamenti tenuti dai tesserati Cristian Bertani, Davide Drascek e Mavillo Gheller, sanzionati nell’ambito del filone di Cremona del processo sul Calcioscommesse.

Appuntamento: Sabato ore 15.00 Stadio Armando Picchi

la redazione

Comments are closed

Other News