Coppa Italia: Tripletta di Hurle ed il Sorgenti batte il San Lorenzo

16 ottobre 2012 02:41 Commenti disabilitati

San Lorenzo – Sorgenti Labrone     2- 4

Eleonoa Hurle, tripletta in terra lucchese

S. Lorenzo: Soldati, Ricci, Camardo, Della Maggiora, Cellai, Giusti, De Toffol, Annunziata, Zipoli, Persiano, Casali, Aliprandi, Berreta, Gigli, Maiorano, Meini, Paolini, Ricci. All. Brizzi
Sorgenti Labrone: Valeri, Tomei, Mussi, Riccobono ( 60’ Lotti), Rossi, Alessandri ( 80’ Grieco), Ardeti ( 85’ Di Rocca), Bava, Hurle, Ceci, Palmerini ( 60’ Berri), . All. Carola
Arbitro: Birindelli di Lucca
Reti: 15’ Hurle, al 25’ Rossi, al 35’ Hurle, 47’ Casali, 53 Persiano’, 75’ Hurle.
S.Maria del Giudice – Nella seconda giornata di Coppa Toscana il Sorgenti Labrone supera il San Lorenzo, sul campo di S.Maria del Giudice,  grazie alla splendida tripletta di Hurle, ed alla prima rete stagionale per Alessadra Rossi .
Nella prima parte dell’incontro le due squadre restano guardinghe. Cercando di capire l’avversario. Ma già bei primi minuti è stato chiaro che le livornesi stavano meglio in campo e denunciavamo una migliore condizione fisico-atletica.
Sono bastati 15’ minuti per trovare la via del gol alla squadra di Carola. Hurle, lanciata da Bava, sul filo del fuorigioco, beffa Soldati con un delizioso pallonetto. Il Sorgenti cerca il raddoppio e lo trova dopo dieci minuti.
Bava, ancora lei,  lancia Palmerini, che calcia dritto per dritto in porta. Soldati respinge, e Rossi si fa trovare pronta per battere a rete con successo. Il ritmo resta alte e la concentrazione pure. Così il Sorgenti fa tris.  Punizione battuta da Bava, in direzione di  Hurle, che, in semirovesciata, gonfia  la terza. Così le due squadre vanno la riposo.
Alla ripresa il S.Lorenzo entra in campo con un altro atteggiamento, che sorprende le avversarie, ed  dieci minuti vanno due volte a rete. Riprendendo due respinte di Valeri. La partita ha un sussulto, e gli animi si riscaldano, tanto che Bava prende il rosso, per fallo di reazione su Giusti.
Nonostante il Sorgenti sia rimasto in dieci trova la forza di reagire. E ritrova la via del gol. La firma, per il triplete, è ancora di Hurle raccoglie un suggerimento di Ardeti, supera il portiere, e, poi, deposita la palla in fondo al sacco. La partita offre ancora qualche sussulto. All’87’ i locali restano in dieci. Fallo da ultimo uomo di Camardo su Lotti. Hurle si incarica di battere la punizione; ma la traversa gli nega la gioia di un fare poker.
La parola al mister Carola
“ Soddisfatto di come si è comportata la squadra; ma c’è voluta una super Hurle per vincere la partita”.
La prossima settimana inizia al campionato. Il Sorgenti attende la Stella Azzurra di Arezzo, compagine accreditata dagli addetti ai lavori, al Magnozzi all oer 15.30.
Giada Bellandi

Comments are closed

Other News