Serie D Femminile: Il Sorgenti, prima sotto di due reti, poi, con una ripresa da appllausi, riesce a pareggiare.

11 marzo 2012 18:47 Commenti disabilitati

Sorgenti Labrone – Bagni di Lucca        2-2

Simona Ceci, sua la punizione che vale il pareggio

Sorgenti Labrone: Valeri, Lotti, Mussi, Meini, Rossi ( 81’ Sabbioni ) Berri ( 46’ Palmerini ) Hurle Francesca, Bava, Hurle Eleonora, Ceci, Licareti 14 Alessandri 16 Riccobono All. Carola
Bagni di Lucca: Pioli, Donati, Bacci, Bertolacci V. ( 72’ Zappelli ) Riccardi Biagioni, Cosimini, Bellandi, Grandi, Barbetti, Bertolini 12 Carbocara 13 Bertolacci S. 15 Nutini  All. Maggianetti
Arbitro: Di Giorgio
Reti: 7’Barbetti 45’Bertolini Hurle E. 79’ Ceci
Livorno – Un primo tempo lento, prevedibile, e senza la giusta concentrazione, permette al Bagni di Lucca di dominare la prima parte della gara e chiuderla in doppia cifra. Quando la squadra di Carola entra, sul sintetico del Magnozzi, per la ripresa, si ha la sensazione di vedere un’altra squadra. Maggior movimenti senza palla, triangolazioni in velocità  e decisione nel puntare a rete. Così inizia la sagra delle reti sbagliate. Per fortuna due azioni vanno a buon fine, ed, almeno, un punto entra nel carniere della classifica.
Mister Carola aveva sistemato Ceci, forse la migliore con la Hurle Francesca, per visione di gioco e tecnica, al centro della difesa per dare maggior sicurezza, sapendo che, le lucchesi, in avanti, avrebbero potuto far male. Nel mezzo al campo la Hurle Francesca che, con la sua rapidità, riusciva a far superiorità numerica, e mettere le punte in condizioni ottimali. In avanti la bomber Licareti, oggi all’asciutto, per tutto il primo tempo non ha permesso di finalizzare le azioni della squadra. Nel secondo tempo, quando, veniva indietro a raccogliere palla, creava spazi,per se, e per le sue compagne, tanto da migliorare la sua prestazione.
Le reti
7’ Barbetti raccoglie palla sulla 3/4 ed, in tutta tranquillità, calcia verso la porta di Valeri,  trovamdo l’incrocio dei pali, dove il portiere non può arrivare.
45’ Bertoli, dalla tre quarti, palla al piede supera due avversarie, entra in  area, e raddoppia a fil di palo.
68’ Eleonora Hurle riceve un cross da sinistra, e, di testa, supera Pioli.
79’ Punizione dai 30 metri. Ceci si incarica bi battere. Calcia forte, e di precisione, sotto la traversa. E’ il gol del pareggio.
E domenica il Sorgenti Labrone sarà in trasferta, con La Cella.

Comments are closed

Other News