Juniores Regionali. La Pls fermata tra le mura amiche dall’Uliveto

10 marzo 2012 19:23 Commenti disabilitati

Pro Livorno Sorgenti – U.Taccola        1-1

Alessio Rosato, due interventi salva risultato ( foto Tosti)

Pro Livorno Sorgenti ( 4-3-3) Rosato, Ceccarelli, Bonomo, Colombo ( 57’ Chichizzola) Sgariglia, Lepori ( 66’ Nuti) Domenichini ( 77’ Lenzi) Gennari, Lambardi, Rossi F., Pini 12 Pagani 13 Casali 14 Imbrogiano 16 Caraezi All. Traquini
U.Taccola ( 4-4-2) Menichini, Mignani ( 53’ Ghimenti) Calderini, Szczyguel, Lenzi, Barbagalli, Bindi ( 73’ Pistoia) Di Marco, Beggi ( 80’ Ulivieri) Alessi, Grossi ( 84’Gerbi) 15 Casapieri All. Lombardi
Arbitro: Francia edi Livorno
Reti: 37’ Lenzi 38’ Pini
Livorno - Che l’Uliveto fosse una squadra ostica è risaputo. E’ riuscita a nettre in difficoltà la  capolista. Ma nella seconda parte la Pls ha cercato in ogni modo di riportare la vottoria dalla sua parte. Due palle salvate sulla linea, un palo, ed alcune azioni, non hanno dato la finalizzazione positiva, questo è il secondo tempo della Pls. Nel suo complesso è stata una partita piacevole.
Ad onor del vero sul risultato di 0-0 Rosato, 20’ e 25’, si è superato ed ah abbassato la saracinesca. Di contro Menichini non è stato da meno, anche se la fortuna è stata, in alcune occasioni. al suo fianco.
Rabbiosa la reazione. Della Pls, al gol dell’Uliveto, che, su respinta di Rosato, la palla finiva al limite dell’area, dove Lenzi, di prima intenzione, gonfiava la rete.
Il pareggio porta la firma di Pini, che, dopo alcuni batti e ribatti, prendeva il tempo a agli avversari, portiere compreso, e metteva in rete.
Mistre Tarquini le tenta di tutte. Prima aggiunge forza al centrocampo con l’ingresso di Chichizzola, poi fà alzare Rossi dietro le punte, infine inserisce Nuti, per uno spento  Domenichini, al centro dell’attacco con Pini e Lambardi sugli esterni. Le occasioni aumentano, ma, al triplice fischio, il risultato non cambia.
Per concludere quando scendono al Gimansyum, squadre come l’Uliveto  Taccola, la Pls si trova in difficoltà. Il fondo del terreno non favorisce una squadra tecnica, e per il gioco che attua, come quella di mister Tarquini.
Per quanto riguarda i risultati ancora una volta dimostrazione di campionato… particolare. Pareggio tra Gracciano e Poggibonsi, e né approfitta il Porta  piagge, che con la sua vittoria in quel di Antignano, che dal quarto posto  sale al secondo posto.
E sabato trasferta in quel di Cenaia.
Risultati
Antignano – Porta a Piagge          0-1
C.Fiorentino – S.Gemignano        1-2
Collesalvetti – Cenaia                     2-3
Gracciano – Poggibonsi                 2-2
Montecalvoli – Colligiana             3-0
Pls – U.Taccola                              1-1
Portuale G. – A. Picchi                   1-2
S.Miniato – Braccagni                    2-1
Classifica

/// Porta a Piagge 46 /// Poggibionsi 45 /// Gracciano 44 /// U.Taccola 39 /// Colligiana 33 /// Castelfiorentino 31 /// A.Picchi, S.gemignano 28 /// Montecalvoli 26 /// Braccagni 21 /// Portuale G., S.Miniato b., 19 /// Collesalvetti 7

Comments are closed

Other News