Femminile serie D: Il Sorgenti con il Settimello è solo pareggio. Tre gol di Licareti

24 febbraio 2012 20:15 Commenti disabilitati

Sorgenti Labrone – Settimello    3-3

Valentina Sabbioni

Sorgenti Labrone: Hurle F., Hurle E., Lotti, Valeri, Sabbioni (al 20′st. Riccobono), Alessandri (al 35′st Stradi), Berri, Rossi, Bava, Mussi. N.E: Palmerini, Forassiepi. All. Carola
Settimello: Mancini, Ditta, Riccacci, Bertocci, Lippi; Baldassarri, Poggesi, Croce, Sacchi, Aliaj, Mancini, De Stefano, Pagli, Mangionello
Reti: 13’ Riccacci 22’ Sacchi, 28’’ e 32’ Licareti 70’ Aliay 75’ Licareti
Livorno - La prima gara del girone di ritorno del campionato. Femminile, serie D, termina, per la squadra labronica, allenata da Mister Carola, con un poco consolante 3 a 3.
L’incontro è stato caratterizzato da innumerevoli interruzioni arbitrali , molto fiscali in varie situazioni.
Non era mai successo che il Sorgenti si trovasse a soli 25′ di gioco sotto di due gol, il primo realizzato al 13′ da Riccacci su punizione al limite, il secondo molto fortunoso, realizzato da Sacchi che, cercando di crossare in mezzo all’area, realizza il 2 a 0.
Il Sorgenti non ci stà, ed in soli 10′, riporta la partita in parità con due reti  della solita Licareti; il primo su punizione ed il secondo direttamente da calcio d’angolo. Il primo tempo termina in parità;  ma,  al rientro  in campo per il secondo tempo,  la partita viene amministrata dal Sorgenti,  anche se senza trovare la via del gol: Hurle E. manda sull’esterno della rete un colpo di testa su angolo di Licareti;  Stradi, mandata a rete da Hurle F.  spara  sul portiere;  molte altre sono state le occasione sbagliate,  fino al momento in cui, al 25’  il solito lancio lungo mette in crisi la difesa del Sorgenti, la n.11 Aliay batte Valeri nonostante la superba respinta.
Ancora una volta la squadra labronica si trova in svantaggio: al 30’  è ancora la Licareti, che riporta in parità la gara,  questa volta di testa, con la complicità della compagna Hurle E.. Il  Settimello, molto arretrato nella propria metà campo, si fà espellere due giocatrici  per doppia  ammonizione ed il Sorgenti domina il campo  ma senza segnare. La partita termina in parità, unica consolazione l’imbattibilità casalinga nonostante importanti assenze.

a cura del Sorgenti Labrone

Comments are closed

Other News