Eccellenza: Dopo il colpo di Pietrasanta Balleri chiede il bis con la Massese

28 ottobre 2011 17:41 Commenti disabilitati

Maico Caroti, domenica sugli spalti del Magnozzi ( foto Tosti)

Livorno - In un momento “critico” della squadra di mister Balleri, la partita di Pietrasanta ha portato fiducia e serenità.
      Di Fillippi sapevamo, stagione chiusa. Di Caroti sapevamo. A proposito domenica sarà sugli spalti del Magnozzi. Bentornato Maico.Ma in settimana un’altra notizia poco confortante è diventata realtà. Niccolai deve operarsi ad un ginocchio. Anche per lui potrebbe essere finita la stagione. Inoltre a squalifica, di tre turni, di Ferretti.
      Così Balleri ha posizionato Frediani davanti alla difesa e Rispoli esterno alto a destra, con Gennari a far da mediano accanto ad Ercoli. Ed in panchina Esposito, che si era infortunato ad Albinia nella prima di Coppa Italia.
      Tutto questo, al 90’, ha portato gioia e maggior autostima. Per la vittoria. In ultima analisi da Pietrasanta, finalmente, Tempini è tornato al gol ( 3 in totale). Ed alla sua maniera.
      Una settimana di lavoro con la consapevolezza che il futuro può essere positivo.
Domenica ospite di turno: Massese
La settimana scorsa, al termine dell’incontro con il Montemurlo, la tifoseria ha contestato la squadra. Quindi al Magnozzi la squadra di mister Filippi avrà un motivo in più per rendere positiva la prestazione.
Nella scorsa stagione la Pls, in due incontri, fece il pieno. Sei punti.
Formazione
Giovedì mister Balleri, nella partitella, nel primo tempo ha fatto giocare la stessa formazione di Pietrasanta, quindi fà prevedere una conferma dell’undici vittorioso a Pietrasanta.

La Fortis Lucchese esonera
Maurizio Cerasa, è stato sollevato dall’incarico di allenatore, al suo posto è stato chiamato Paolo Pierini, lo scorso anno al settore giovanile della lucchese
CLASSIFICA MARCATORI
8 Constantin (Lucca 2011)
7 Riganò (J. Montemurlo) Gori (Pisa S.C.)
5 Marrani (Lampo) Granito (Lucca 2011); Battaglia (PietraMarina)
4 Khouribech (Albinia); Mitra (Castelfiorentino); Leo (Lampo); Angelotti (Massese); Cerri (PesciaUzzanese); Massaro (Q. Olimpia); Montagni (Signa); Vaglini (Urbino Taccola)
3 Pelli (Ghivizzano); Fedato (Lucca 2011); Taddeucci (Pisa Sporting Club); Tempini (Pro Livorno Sorgenti)
Juniores
      La squadra di David Tarquini, dopo la convincente vittoria sull’Armando Picchi, visto il pareggio del Cenaia, si trova al comando della classifica, và a far visita all’Urbino Taccola in quel di Uliveto Terme.
     Giovedì, nella partitella settimanale, contro la prima squadra, è rimasto ai bordi del campo Bonomo, il quale non dovrebbe, per problemi muscolari, partire con la squadra.

Comments are closed

Other News