Presentazione: Cinque maglie per il Livorno calcio

11 agosto 2011 15:46 Commenti disabilitati

da sx: Mazzoni, Luci, Dell'Agnello, Bigazzi, Bardi al tavolo: Amato, Gardini e Fusco ( foto gianpi)

Livorno - La Legea, anche quest’anno con il Livorno calcio, il rapporto iniziò nel 2005, ha preparato le nuove maglie per la stagione 2001/2012.
Il Livorno calcio le ha presentate facendole indossare a cinque giocatori livornesi, per continuare il progetto iniziato con lo spot televisivo per la presentazione della campagna abbonamenti, Luci, Bigazzi, Bardi, Mazzoni e Dell’Agnello.
La Legea
A rappresentare l’azienda era presnte il Dr. Fusco, il quale ha sottolineato che, l’azienda, è sempre alla ricerca di nuovi materiali per soddisfare le esigenze degli atleti. La Legea è dal 2005 che opera con la Società amaranto. Tre saranno le maglie da gara, ed avranno un tessuto “Tree-tech” che rappresenta la sintesi di tutto ciò che si richiede all’abbigliamento sportivo: perfetta vestibilità, straordinario comfort ed ottima traspirazione dei capi.
I colori delle maglie
Amaranto per la prima maglia, Bianca per la seconda e Gialla per la terza. La prima e la seconda maglia sono impreziosite da molti inserti traspiranti per garantire freschezza e leggerezza. La terza, molto più semplice, come combinazione di tessuto; ma con colori diversi dalle passate stagioni. I
Kit da portiere
Avrà due divise: una color verde, con riporti bianchi e l’altra nera con riporti gialle.
Sponsor “Gruppo Carige”
Il Dr. Amato era in rappresentanza dello sponsor ufficiale “Gruppo Carige Banca e Assicurazione ”….” Per una banca, specialmente in questi momenti, sponsorizzare diventa una battaglia. Ma il Livorno calcio per noi è un’altra cosa. Una storia ricca di soddisfazioni, all’insegna dei valori più autentici dello sport, che anche quest’anno continuerà sui campi di calcio di tutta Italia…”

Comments are closed

Other News