PLS: La prima squadra pareggia con la Primavera amaranto. Rinaldi tripletta. Gli juniores sconfitti dagli allievi amaranto

13 agosto 2011 14:05 Commenti disabilitati

Alessio Giovanneschi il secondo di Balleri ( foto gianpi)

Pro Livorno Sorgenti – Livorno Primavera    4-4
PLS: (3-4-3 Rosato, Sgariglia (74’ Postolache), Rossi G., Mucci, Felloni ( 46’ Frediani), Filippi (77’ Serpan), Rossi F. ( 46’ Niccolai), Ercoli, Tempini (61’Caroti), Ferretti(46’Domenichini), Rinaldi (67’ Arbulla). 12 Brilli 20 Barnini. All. Balleri
Livorno: (4-4-2) Sannino, Carani, Gonnelli, Valentini, Bracci, Serri, Colombi, Di Giuseppe, Garbini, Moscari, Joel. Entrai nella ripresa: Ricciarelli, Babboni, Ronca, Cerri, Menicagli, Femia, Dendy. All. Cei
Reti: 3’ Colombi 13’ e 25’ Moscati, 23’ e 28’ e 51’ Rinaldi, 69’ Ercoli, 91’ Babboni.
Livorno - Otto gol e partita piacevole. E’ più pratica la squadra di Cei, che, dopo appena 13’, è già in doppia cifra. I locali col passare del tempo iniziano a trovare misure e passo, così la partita prende una fisonomia migliore. Moscati per gli amaranto una doppietta per Rinaldi, della Pls, tripletta. Iniezioni di fiducia per gli attaccanti, in vista degli incontri che hanno valenza superiore. Il Livorno-primavera raggiunge il pareggio quando era scoccato da poco il 90esimo. Un pareggio che può accontentare i due mister. Ma, in particolar modo, Belleri, che ha visto la sua squadre, prima, andare sotto, e poi riportarsi in vantaggio (4-3) regalando al folto pubblico sprazzi di buon gioco.
Il mister, anche con il Livorno, fa ruotare i giocatori della sua rosa. Dal primo minuti Rossi Francesco, a centrocampo con Ercoli e Filippi. In porta Rosato, per tutti i 90’, per un leggero infortunio di Reali, tenuto a riposo per precauzione. Nel secondo tempo Frediani al posto di Felloni al centro dei tre difensori e Niccolai a dirigere le operazioni a centrocampo. Poli’ oltre la metà della ripresa, altri cambi per far mantenere  il ritmo  partita a tutti. Adesso due giorni d riposo per poi tornare a “sudare”martedì.
Le reti
3’ Colombi riceve sull’angolo dell’area di sinistra, entra in area e batte Rosato.
13’ -Da azione di calcio d’angolo la palla arriva sul fronte opposto, cross rasoterra dove Moscati , con precisione, batte a rete.
23’ -Ferretti entra area dall’aout destro, viene affrontato da due avversari, cade a terra. Rigore. Batte Rinaldi, angolo basso alla destra di Sannino, ed è gol.
25’ -Moscato raddoppia. Punizione dal limite. Natte Moscati e la barriera devia, la palla, quanto basta e mettere fuori causa Rosato.
28’ – Rinaldi doppietta. Ferretti sulla 3/4, raddoppia sulla sua fascia  Ercoli, che riceve, cross, e Rinaldi, và al…quarto piano, e palla in rete di testa.
51’ – Rinaldi fà tris. Rossi Giacomo si spinge sul fondo, cross al centro. In un nugolo di avversari Rinaldi riesce a colpire di testa e mettere in rete.
69’ -Da una azione da calcio d’angolo Ercoli batte a rete. la difesa respinge, riprende  palla Ercoli, e, con una spettacolare rovesciata, bicicletta, porta in vantaggio la Pls.
91’ – Punizione per il Livorno sulla 3/4 della Pls. Sulla battuta Babboni è più  lesto dei difensori locali, ed è il pareggio.

Pro Livorno Sorgenti – Livorno Allievi    0-4
PLS: Spagnoli, Catarzi ( 46’ Accordino), Nuti, Colombo ( 46’ Simoncini), Ceccarelli, Bicchierai, Di Lazzato (46’ Imbrogiano), Gennari ( 46’ Bonomo), Maggini, Tuccoli (46’ Casali), Rispoli.
Livorno: 1° tempo: Cappellini, Del Gratta, Montalbano, Castagnoli, Tritello, Diana, Frati, Bartolini, Montebello, Simonetti, Giudici
2° tempo: Casini, Stampa, Cipriani, Ortelli, Muskat, Sognorini, Bozzetti, Pellegrini Varducci, Venturi, Favilli, Muzzillo. All. Venturi
Reti: 19’ Bartolini, 25’ Simonetti, 41’ Muskat. 65’ Pellegrini.
Livorno - La squadra Juniores della Pro Livorno Sorgenti ha brillato solo la prima mezz’ora, dove in due occasioni avrebbe potuto andare a rete. Maggini si fa respingere un suo tiro da Cappellini, riprende Tuccoli; ma non ha fortuna. L’altra occasione porta la firma di Di Lazzaro. La squadra di Venturi ha messo in mostra una migliore condizione fisica, e ricordiamo che questo gruppo lo scorso anno si giovò le finali nazionali a Chianciano nel campionato Giovanissimi. Inoltre Tarquini nel reparto avanzato ha una squadra “leggera”.
Rivedremo ancora in campo gli Juniores della Pls il 26 agosto al torneo di Guasticce.

Comments are closed

Other News