Comiiato Regionale Toscano: Coppa Italia gli accoppiamenti, Gironi di Eccellenza ed Juniores regionali

13 agosto 2011 14:41 Commenti disabilitati

   Coppa Italia: il Comitato Regionale Toscano intende concludere la propria fase di competenza, quella regionale, improrogabilmente il 6 febbraio del 2012, alfine edi comunicare alla Lega Nazionale  la Società vincente , e pertanto qualificata per la Fase Nazionale.
La competizione si svolge in 4 turni ed una finale regionale. I turno sono tutti “accoppiamenti”, eccetto per il 1° turno, che prevede anche due triangolazioni.
Nel primo turno la Pro Livorno Sorgenti giocherà contro l’Albinia. Per l’andata il 31 agosto, per il ritorno il 14 settembre.
Inoltre sono stati comunicati gli orari degli inizi delle partire per la stagione 2011/2012.
2011
7 agosto ore 15.30
30 ottobre ore 14.30
2012
5 febbraio ore 15.00
26 marzo ore 15.30
29 aprile ore 16.00.
Il C.R.T. ha stilato i gironi per il campionato Eccellenza e Juniores regionali
Eccellenza – girone A
Albinia, Castelfiorentino, Club Lucca, Fortis Lucchese, U. Taccola, Ghivizzano, Montemurlo, Lammari, Lampo, Massese, PesciaUzzanese, Pietrasanta M., Pisa S.C., Pro Livorno Sorgenti, Quarrata, S.M.Montecalvoli, Signa.
Come si può notare il girone è dispari, formato da 17 squadre. E’ stato inserito una nuova Società, Club Lucca, nata dopo la non iscrizione al campionato di serie C della Lucchese calcio.
Juniores regionali – girone B
Antignano B., A. Picchi, Braccagni, Castelfiorentino, U. Taccola, Gracciano, I. Collesalvetti, Colligiana, Porta a Piagge, Portuale Guasticce, Pro Livorno Sorenti, Cenaia, S.M. Montevalvoli, S. Miniato basso, Sangimignanosport, V. Poggibonsi.

la redazione

Comments are closed

Other News