Figc-Club Italia: I nuovi organici per la prossima stagione

26 luglio 2011 00:24 Commenti disabilitati

Luigi Di Biagio (raisport. rati.it)

Il Presidente del Club Italia, Demetrio Albertini, di comune accordo con il coordinatore delle nazionali giovanili, Arrigo Sacchi, e la Figc, hanno presentato i nuovi organici per la prossima stagione.
Per una migliore programmazione, biennale, sono state accorpate alcune squadre giovanili.
Under 20
Il nuovo allenatore per l’Under 20. Luigi Di Biagio.
Confermati
Antonio Rocca, Daniele Zoratto e Alberigo Evani.
Quest’ultimo, oltre all’under 18, che già allenava la scorsa stagione, avrà il compito di allenare anche l’under 19, che giocherà, la prima fase, di qualificazione, in Svezia dal 6 all’11 ottobre.
Ad Antonio Rocca è stata affidata l’Under 15. Le under 16 e 17 saranno di competenza di Daniele Zoratto, che saranno impegnate contro la Danimarca, nazione ospitante per gli europei, Austria e Cipro, dal 12 al 17 ottobre.
In autunno prenderanno il via le Under 19 e 17 perché impegnate nei campionati europei.
La scorsa stagione Francesco Rocca e Pasquale Salerno allenavano, il primo l’Under 20 ed il secondo l’Under 17, sono, sì riconfermati nello staff di Club Italia; ma con altri incarichi. Rocca osservatore della nazionale A e Salerno sarà con l’under 21.
Novità anche per le Nazionali Femminili.
Conferma per Pietro Ghedin, per la Nazionale A. L’Under 19 avrà come mister Corrado Corradini. Ed andrà ai Mondiali, in Uzbekista nel 2012, con l’Under 20. Infine le Azzurre dell’Under 17 avanno alla loro guida Enrico Sbardella.

Comments are closed

Other News