Coppa Tito Neri: Dopo il rinvio, è deciso, si vogherà l’11 giugno

7 giugno 2011 11:05 Commenti disabilitati

La gozzete a 4 remi dello Shangay. Sarà la sua stagione? ( foto gianpi)

Livorno - La Coppa Tito Neri “Risi’atori” verrà effettuata sabato 11 giugno. La gara che ra in programma per il 5 giugno, fù rimandata per le cindizioni del mare. Veramente pessime. Il presidente, Paolo Cantini, domenica sera, aveva era tra sabato e domenica. Poi visto che domenica vi saranno le votazioni referendarie, ed inoltre i vogatori avrebbero avuto un giorno in più per il recupero, in vista della Barontini in programma sabato 18 giugno, per le gozzete a 4 ed i gozzi a 10, la Lorenin, riosevata agli junior ed alle rosa, si terrà il giono prima, sempre in notturna.

Quindi per il programma della Tito Neri resta invariato. Alle ore 17 partenza delle gozzette a 4 remi senior, dalla Vegliaia,  ed alle 18, con partenza dalla Torre della Meloria i gozzzi a 10 remi. Per quanto riguatrda i sorteggi saranno validi quelli effettiati domenica mattina presso la Circoscrizione.

Queste le corsie:

Gozzette a 4 remi senior:  Corsia 4 – Antignano /// Corsia  5- Shangay /// Corsia 6 – Sorgenti /// Corsia 7 – Montenereo /// Corsia 8 – Colline Stazione.

( ricordiamo che, essendo 5 imbarcazioni, le corsie 1-2-3 sino state abolite.

Gozzi a 10 remi: Corsia 1- Ardenza /// Corsia 2- S. Jacopo /// Corsia 3 -Venezia /// Corsia 4 – Ovo Sodo /// Corsia 5 – Borgo /// Corsia 6 – Salviano /// Corsia 7 – Pontino /// Corsia 8-Fabbricotti.

La redazione

Comments are closed

Other News