Eventi: Presentato l’Album/Almanacco della Promosport…

3 giugno 2015 19:20 Commenti disabilitati

Copertina album Promosport LivornoLIVORNO – La Promosport del presidente Dario Ghiselli ha portato i giocatori sui…figurini.

Il giorno della presentazione doveva essere il 30 maggio in piazza della Repubblica, dove Mauro Martelli stava cercando un nuovo rekord; ma non fu’ possibile, perché l’erba sintetica, per il campo di calcetto,  non potè essere stesa. Coì si trasferirono alle 5 Querce, sede della Promosport.

.

Dario Ghiselli

Dario Ghiselli

«Abbiamo studiato questa formula – spiega Dario Ghiselli – per avere due prodotti leggeri, nonostante il gran numero di iscritti. Lanciai questa idea un paio di anni fa, ci abbiamo lavorato negli ultimi mesi, ed  adesso è diventata realtà».
Due raccolte, sette categorie, 106 squadre e oltre mille volti. Sono i numeri da record dei nuovi album/almanacchi della Promosport Livorno. I prodotti si potranno acquistare alla sede della Promosport fino ad agosto.

Nel primo album ci sono le squadre di Serie A, B, C e D di calcio a 5. Nel secondo, invece, spazio alla Prima e alla Seconda categoria di calcio a 5, oltre alla massima divisione di calcio a 8.

Ogni formazione è presente con la foto di squadra e le immagini dei tesserati, tutto già stampato sulle raccolte.

Il costo: 19 euro per almanacco: ogni giocatore che lo acquisterà, riceverà subito la sua figurina adesiva in omaggio

L a realizzazione degli Album/Almanacchi è stata a cura dalla Soqquadro Edizioni, azienda di Vercelli; ma operativa in tutta Italia. Ricordiamo che è tornata ad operare, in campo editoriale, a Livorno per l’ottava volta, in cinque anni. Un lavoro a 360 gradi per lo sport labronico.

Le sue edizioni precedenti sono … del Palio Marinaro, della Nuoto Livorno, dell’Atl, dell’Antignano Banditella, della Pro Livorno Sorgenti, dell’Atletica Livorno, e della Pallacanestro Don Bosco Livorno.

Gianni Tacchi

Gianni Tacchi

Ha concluso Gianni Tacchi, il rappresentante per Livorno e provincia della Soqquadro ” … E stiamo già pensando alla prossima stagione perché le figurine, nonostante i social network, continuano ad avere un fascino particolare…».

la redazione

Comments are closed

Other News