Pattinaggio: Il Circolo Arci “La Rosa” ha feateggiato il 25 aprile 70° anniversario della Liberazione commemorando Garibaldo Benifei

27 aprile 2015 18:28 Commenti disabilitati
DSC02396  LIVORNO – Il circolo polisportivo ARCI La Rosa ha organizzato la 48a edizione del gala’ di pattinaggio e danza, Sabato 25 Aprile in collaborazione con ANPI, con una esibizione degli atleti del Circolo La Rosa,  del Circolo La Cigna, e del gruppo danza dell’Uisp.
A portare il saluto dell’ANPI è stato  il Presidente Provinciale Gino Niccolai,  che, data la DSC02387recente scomparsa di Garibaldo Benifei, Socio onorario del Circolo ARCI La Rosa, ha messo in evidenza gli ideali del 25 aprile, che Garibaldo Benifei ha interpretato, nella sua vita, in maniera esemplare.
DSC02389Anche Mario Tinghi ha avuto parole di affetto nei confronti di Garibaldo Benifei mettendo in evidenza il suo insegnamento  all’associazionismo, che  e’ una conquista da difendere.
Prima dell’inizio della manifestazione e’ stato fatto un minuto di silenzio al termine tantissimi applausi ricordando Garibaldo Benifei.
la redazione

Comments are closed

Other News