Pattinaggio Artistico: Ai Regionali Uisp il Circolo la Cigna conquista 2 argenti ed un bronzo

Il Circolo La Cigna con i maestri Leandro e Debora Peralta ( foto d’archivio)
FIRENZE – Il Palarotelle di Oltrarno ha ospitato, sabato scorso, i campionati regionali della categoria Primavera debuttanti. Un bronzo per Emily Valenti (La Cigna), mentre per poco non andava a medaglia anche Adelle Salemmi ( La Stella), classificatasi quarta.
Il fine settimana labronico non terminava a Firenze. Domenica ancora campionati regionali al Palazzetto di Grosseto.
I risultati
Categoria Azzurri giovani: Argento per Sara Gai ( La Cigna ) negli esercizi obbligatori, ed Argento, anche, per Alessia Cellini ( La Cigna) negli esercizi liberi.
Esercizi Obbligatori: 5° posto per Alessia Cellini ( la Cigna) 10° posto per Alice Villano ( La Cigna) 12° per Giada Romano ( La Stella) e 16° posto per Giada Niccolai ( la Rosa)
Esercizi Liberi: 4° posto per Giada Niccolai (La Rosa) 7°posto per Sara Gai ( La Cigna) 21° posto per Alice Villano ( La Cigna)
Al termine delle gare è stata effettuata la premiazione.
la redazione
Comments are closed