Eventi: “Amaranto: ciò che non appassisce mai”…al treatro Goldoni…guest star Igor Protti

28 aprile 2015 19:08 Commenti disabilitati

img013LIVORNO – Nuovo appuntamento per i 100 del Livorno calcio.  E’ stato presentato l’evento-serata “Amaranto: ciò che non appassisce mai” organizzata dal Coni, delegazione di Livorno, dall’Ufficio Sport e Turismo del Comune di Livorno, e dal Livorno Calcio.

Lo spettacolo è stato ideato da Luca Salvetti e Lamberto Giannini. Salvetti avrà il compito di condurre gli spettatori  a ri-leggere le pagine amaranto dall’anno di vice campioni d’Italia agli anni della serie A e della coppa europea. Lettura e visione di 7 filmati-amaranto.

IGOR PROTTI

Guest star  dello spettacolo sarà  Igor Protti.

Sul palco la compagnia Mayor Von Frinzius, che avrà il compito di introdurre l’”oracolo” Fabrizio Pucci, insieme alle attrici Martina Notari, Silvia Pini, Claudia Mazzeranghi, Silvia Angiolini,  Aurora Fontanelli e Lucia Picchianti, con il gruppo musicale “le Persiane”

Luca Salvetti, Nicola Perullo, Mario Fracassi ( foto gianpi)

Luca Salvetti, Nicola Perullo, Mario Fracassi ( foto gianpi)

Al tavolo della presentazione Luca Salvetti, Mario Fracassi, in rappresentanza del delegato Coni di Livorno Paolo Corrieri, e l’assessore allo sport e turismo, Nicola Perullo il quale, tra l’altro, ha tenuto a precisare… “ Il Comune si è impegnato molto per questo avvenimento. Portare lo sport, ed in particolare il calcio, dentro ad un contenitore di cultura al Goldoni è molto importante”

Appuntamento: 5 maggio, ore 21.00

Dove? Teatro Goldoni

Ingresso libero  fino ad esaurimento dei posti della platea,  però occorre prenotarsi, ritirando direttamente il biglietto omaggio al Teatro “Goldoni” (via Goldoni 83) tutti  i giorni, dal martedì al sabato, ore 17-20.

Comments are closed

Other News