Pattinaggio: Il Trofeo “Mirko e Manola” svoltosi al Palazzetto dello Sport a Fucecchio si tinge d’amaranto

21 febbraio 2015 01:31 Commenti disabilitati

FUCECCHIO – Grande successo delle pattinatrici livornesi al trofeo Mirko e Michela, che si e’ svolto al Palazzetto dello Sport di Fucecchio.

Oltre 150 le atlete  si sono esibite, durante la giornata, con salti trottole coreografie, ed interpretazioni musicali, che hanno messo i giudici in chiara difficoltà; ma alla fine hanno dichiarato la squadra prima classificata, il Circolo Pattinaggio La Rosa con Matilde Gelli, Anisia Ozia, Martina Grechi, Romina Magaletti, mentre al 3° posto l’altra squadra del Circolo Pattinaggio La Rosa, con Sofia Puccini, Megie Sula, Giorgia Geppetti, e Francesca Grossi.

Al 4° posto la Squadra del Circolo La Cigna Gymnasium composta da Creola Corucci, Emily Valenti, Alice Gasparri e Sara Risaliti. Mentre l’altra squadra della Cigna Gymnasium si è classificata la 7° posto, con Emily Favi, Crola Corucci, Alice Pancaccini,  e Denise Bendinelli.

Al 17° posto la 3a Squadra del Circolo Pattinaggio La Rosa con Sara Pipola, Marta Pellegrini, Grata Giusti, e Noemi Baggiani.

Al termine applausi per tutte le atlete, ed in particolare, all’organizzazione, curata  dalla Polisportiva Castelfranco.

la redazione

Comments are closed

Other News