Pattinaggio: Il podio del 3° Trofeo Internazionale di Roma ha avuto un solo colore…l’amaranto con le “bimbe” del Circolo la Rosa

26 febbraio 2015 20:08 Commenti disabilitati

Le bimbe del Circolo La RosaROMA –  Dal 19 al 22 febbraio Roma è stato teatro del 3°° Trofeo Internazionale di Pattinaggio artistico,  organizzato dalla Societa’ Palestrina in collaborazione con il comitato regionale del Lazio

e il patrocinio della Citta’ di Ariccia..Oltre alle Società italiane, hanno partecipato anche Società Spagnole, Portoghesi e Slovene.

Erano presenti anche le “bimbe” del Circolo Pattinaggio La Rosa. ED il podio si è tinto di amaranto.

5 ori, 2 argenti, e 2 bronzi sono andati alle pattinatrici livornesi del Circolo Pattinaggio La Rosa. “ ori per Alessia Perugini, uno negli esercizi obbligatori, ed uno negli esercizi liberi.  Olivia Di Giorgi e Viola Barni hanno conquistato le altre due medaglie d’oro,  negli esercizi liberi. L’altra a Giada Niccolai negli esercizi obbligatori.

Le due medaglie d’argento portano la firma di Agnese Mori ed Olivia Di Giorgi, negli esercizi obbligatori. I “Bronzi” sono arrivati grazie a Martina mazzoni, negli esercizi obbligatori, e da Giada Niccolai, negli esercizi liberi.

Ala Trofeo si sono esibiti alcuni campioni, che hanno riscosso appalusi e consensi, del folo pubblico presente. La  vice campionessa del mondo, Silvia Nemesio, e Sebastiano Olivera, campione nazionale del Portogallo, Lucja Minaric, bronzo ai mondiali, e  Alessandro Spigai, atleta azzurro.

Ha chiuso la manifestazione lo spettacolo, dello showmen Pierluca Tocco… Tutti in piedi per applaudirlo

la redazione

Comments are closed

Other News