Canottaggio: Livorno in festa saranno distribuiti i riconoscimenti per il 2014, presenti Edoardo Nicoletti e Giuseppe Abbagnale

19 febbraio 2015 02:06 Commenti disabilitati
Giuseppe Abbagnale

Giuseppe Abbagnale

Domenica 22 febbraio presso il Coni Servizi di Livorno, con inizio alle ore 15, incontro con i Presidenti delle Società remiere toscane, per fare il punto sul mondo remiero toscano. Sarà presente il livornese, Edoardo Nicoletti, presidente Comitato Toscano, e Giuseppe Abbagnale presidente federale.

Alle 15.30 saranno discussi i punti all’ordine del giorno, fra cui la relazione tecnico morale dell’anni 2014 del Comitato,  ed il punto relativo all’attività della selezione regionale.

Al termine dell’Assemblea spostamento, dell’intero gruppo, presso l’Ente Livornese Cassa Edile, verranno distribuiti i riconoscimenti per  il 2014, grande stagione, del remo toscano. Moltissimi saranno i

Edoardo Nicoletti

Edoardo Nicoletti

premiati, fra questi il gruppo della selezione regionale, 83 ragazzi che hanno dato lustro, in lungo ed in largo l’Italia al body del Pegaso,  dalla rappresentativa regionale ai campioni toscani, ai giudici Arbitri, alle società, passando per i campioni mondiali, europei, finalisti mondiali, campioni italiani, maglie azzurre, e loro allenatori.

la redazione

 

Comments are closed

Other News