Calcio-Juniores Femminile: Il Livorno Sorgenti cala il tris sull’Arezzo… Maccio, Griselli e Lo Vecchio le firme sui gol

Dalila Maccio
LIVORNO SORGENTI vs AREZZO 3-0
Livorno Sorgenti ( 3-5-2 ) Del Lama, Maccio (dal 79 Puglia), Chiellini (dal 73’ Giammattei),Orsini, Almeida (dal 82’ Tani), Fusi,, Giuliani, Carletti, Giselli (dal 62’Pupilli), Lo Vecchio (dal 70’ Casalini), Signori. A disp. Atiki. Rossi All. : CAROLA
Arezzo ( 3-5-2 ) Dumbrava, Alessandrini, Riccieri, Serluca, Ciampelli, Celi, Pesci, CarleschiI, Nappini, Mazzini, Meacci A disp. Romano, Russo, Santini, Pieroni, Cherici, Faffini. All. : Acquisti
Arbitro : Gemma
Reti: 30’ Maccio 56’ Griselli 59’ Lo Vecchio
LIVORNO – Un 3-0, che parla da sé, in una giornata freddissima, e con un terreno duro; ma, nonostante tutto, le livornesi sono riuscite ad imporre il loro ritmo. ed il loro gioco.
Il Livorno Sorgenti costruisce diverse occasioni da gol; ma solo alla mezz’ora riesce ad andare in vantaggio. Maccio, dal limite dell’area avversaria, lascia un partire una “bomba” che Dumbrava vede in fondo alla rete. Con le amaranto sempre ad avere in mano il pallino del gioco., si arriva al riposo.
Nella seconda parte entrambi gli allenatori cercano, con le sostituzioni, di poter migliorare le proprie squadre; ma solo le amaranto né traggono beneficio. Ed al 56’ Griselli si incarica di battere una punizione. Calcia forte nello specchio della porta. Dumbrava non trattiene, e la palla finisce in fondo al sacco, per il raddoppio.
Il Livorno Sorgenti intuisce che l’Arezzo, dopo il gol subito, ha difficoltà, e né approfitta. Così per la terza volta batte il numero uno aretino, con Lo Vecchio.
Comments are closed