“Dibattito (aperto alla città) sul porto” alla presenza del sindaco Filippo Nogarin con la Giunta Comunale

7 gennaio 2015 19:03 Commenti disabilitati
Filippo Nogarin

Filippo Nogarin

LIVORNO – E’ aperto a tutti i cittadini l’incontro che la Giunta Comunale ha organizzato per domani, giovedì 8 gennaio, alle ore 17.30 (conclusione prevista per le ore 20) alla Bottega del Caffè, sulle tematiche legate al nostro porto e sulle sue prospettive . L’iniziativa sarà presieduta dal sindaco Filippo Nogarin e vedrà la partecipazione di assessori e consiglieri comunali.

“In questi mesi – precisa il sindaco Filippo Nogarin, che presiede la Commissione Città portuali dell’Anci nazionale – sono pervenute all’Amministrazione Comunale numerose domande sulle prospettive del nostro scalo. Vorremmo cominciare a interrogarci insieme alla città, e a darci le prime risposte, sul porto che vorremmo, nel giro di pochi anni”.

Sarà dunque, nell’intenzione dell’Amministrazione Comunale, un primo dibattito pubblico su queste importanti tematiche e sulle future prospettive economico-occupazionale e sociali della nostra città, con l’obiettivo di costruire un percorso che veda protagonisti per primi i cittadini.

la redazione

Comments are closed

Other News