Cultura&Spettacolo: Il fine settimana al The Cage Theatre … Torna “Emergenza Festival”

29 gennaio 2015 19:30 Commenti disabilitati

logo (3)LIVORNOVenerdì 30 gennaio, a partire dalle ore 20.30, sarà la musica la sola padrona del Teatro Mascagni. Torna Emergenza Festival, il più grande appuntamento per le band emergenti del mondo, e sul palco si avvicenderanno in una sfida avvincente Wild Rush, Woods of Karma, No Frame, Private Session, The Hod, Billy Muffler, 21 Grammi. Sette gruppi per ore e ore di buona musica live.
L’ingresso è di 15 euro (8 euro ridotto).

Sabato 31 gennaio, ecco una serata che si preannuncia  ricca di sorprese musicali con Jack On Tour. Sul palco saliranno infatti due tra le più grandi band italiane del momento: The Zen Circus e Il Pan Del Diavolo, per la prima volta insieme pronti a creare un percorso musicale unico pensato appositamente per Jack On Tour. Uno show fantastico dove le due band proporranno inedite e intense jam session, introdotte da Nikki di Radio Deejay.
Jack On Tour non è il “classico” on the road, ma un viaggio attraverso degli incontri in musica, quelli che permettono ad artisti e fan di condividere un’esperienza unica.
Straordinariamente ‬la serata è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Dopo il concerto si balla con La Svolta Sound & Dome La Muerte. Per informazioni: info@thecagetheatre.it // 3928857139

la redazione

Comments are closed

Other News