Calcio Juniores Regionali: La Pro Livorno Sorgenti comunica di aver esonerato Fabio Viterbo, al suo posto Alessandro Falleni

19 gennaio 2015 15:22 Commenti disabilitati
Fabio Viterbo

Fabio Viterbo

La Pro Livorno Sorgenti comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della squadra Juniores regionale il  sig. Fabio Viterbo. La Società rivolge all’allenatore i ringraziamenti per l’impegno, e la professionalità profusi nel lavoro svolto.

L’incarico è stato affidato ad Alessandro Falleni. I vice allenatori saranno Morucci, già collaboratore di Viterbo, e Ciardi, già collaboratore di mister Domenici agli Allievi regionali. Lunedì alle ore 15, dopo la presentazione alla squadra, il team tecnico ha iniziato la preparazione in vista della trasferta di sabato prossimo a San Miniato Basso.

Alessandro Falleni, allenatore, e prima giocatore, conosciuto nell’ambiente sportivo  livornese, e non, operava nella Scuola Calcio della Pro Livorno Sorgenti. Lo scorso anno quando Luca Signorini, allenatore della

Alessandro Falleni

Alessandro Falleni

squadra juniores, rassegnò le dimissioni, la Società affidò l’incarico a Falleni. La squadra riuscì a chiudere il campionato al 5° posto, valevole per partecipare alla Coppa Toscana. Al termine del torneo, dopo una serie di vittorie con le squadre del girone fiorentino, il 15 giugno allo stadio “Due Strade” di Firenze, giocò la finale con la Sestese, battuta per 3-1. E per la prima volta una squadra livornese potè esporre, nella sua bacheca, la Coppa Toscana.

Comments are closed

Other News