Ecco il testo del Manifesto del Turismo Illustrato dall’assessore Perullo in occasione degli Stati Generali del Turismo

Nicola Perullo
LIVORNO – Il testo completo del Manifesto del Turismo lanciato dall’assessore Nicola Perullo, è ora disponibile sul sito del Comune, www.comune.livorno.it , nella sezione “In evidenza” e sul portale del Turismo.
Il documento è stato presentato in occasione degli Stati Generali del Turismo, incontro assai partecipato che si è svolto il 21 novembre alla Bottega del Caffè.
In quell’occasione l’assessore Perullo ha invitato enti, associazioni, cittadini, a leggerlo e ad elaborare proposte che saranno poi discusse in future occasioni. Obiettivo, fare squadra per attuare un progetto turistico che sia concretamente volano per il rilancio economico, sociale e culturale di Livorno.
Leggi qui il documento: http://www.comune.livorno.it/_livo/it/default/11317/Presentata-la-prima-bozza-del-Manifesto-per-il-Turismo-.html
La redazione
Comments are closed