Subbuteo: Terza edizione del torneo di Subbuteo denominato dell’Uva in Collinaia

31 agosto 2014 01:22 Commenti disabilitati

subbuteo-97_webLIVORNO – In concomitanza con l’ormai famosa festa di Collinaia, si terrà la terza edizione del Torneo di Subbuteo denominato “dell’Uva”, un appuntamento fisso per tutti gli appassionati del Subbuteo toscano e non.

Il torneo si pone come uno dei primi dopo la fine dell´estate e dato che ogni anno vengono messi in palio premi “gastronomici” come cesti, uva, vino rimane molto appetito dagli appassionati di questo gioco.

L´evento vede l´importante collaborazione del Club Calcio in Miniatura Livorno 1977, che ha la sede proprio in Collinaia nei locali della chiesa. Il gruppo è “risorto” dalle sue ceneri dopo più di 30 anni, ed è formato da numerosi amici con la passione del Subbuteo Calcio e Subbuteo Rugby. Si gioca esclusivamente il giovedì sera dalle ore 21,00 in poi. Il Club dispone di 12 tavoli con campi calcio e 2 per Rugby.
Per tutti coloro che fossero interessati a ricominciare a giocare, oppure ad avvicinarsi a questa attività, possono contattare gli organizzatori ai seguenti numeri:
ENRICO 3383128408; ALESSANDRO 3478530209

Appuntamento: 14 settembr

Dove? Festa dell’Uva in Collinaia (Li)

la redazione

Comments are closed

Other News