Coppa Italia: Poker all’Ardenza del Bassano, ed il Livorno è fuori dalla coppa

17 agosto 2014 19:55 Commenti disabilitati
Andrey Galabinov

Andrey Galabinov con Signorelli

Livorno – Bassano          2-4

Livorno: Mazzoni, Meola, Bernardini, Emerson, Lambrughi, Biagianti (72′ Gemiti), Belingheri (86′ Jefferson), Moscati, Siligardi, Galabinov, Jelenic (67′ Surraco). A disp. Coser, Gonnelli, Maicon, Ceccherini, Mosquera, Bigazzi, Molinelli, Rafati. All. Gautieri.
Bassano Virtus: Grandi, Toninelli, Semenzato, Cenetti, Priola, Bizzotto, Furlan (86′ Stevanin), Proietti, Maistrello (71′ Munarini), Iocolano, Cattaneo (55′ Davì). A disp. Rossi, Stevanin, Zanella, Tonon, Cortesi. All. Asta
Arbitro: Manganiello di Pinerolo
Rete: 14′ Galabinov, 25′ Maistrello, 34′ Iocolano (rig.), 40′ Moscati, 85′ Priola, 91′ Stevanin

LIVORNO – Prima uscita amara per gli amaranto di mister Gautieri.  I pensieri della viglia sono rimasti alla vigilia, il Bassano ha, con merito vinto e passato il turno.

La cronaca

Il Livorno dopo 3’ usufruisce di un calcio di punizione. Siligardi calcia alto di poco.

La squadra amaranto insiste. 9’:  Azione sulla sinistra Jelenic cross verso il centro dell’area. Senza difficoltà para il portiere ospite.

Al quarto d’ora (13’) si fa vedere il bassano. Azione sulla sinistra. Furlan ha la meglio su Lambrughi, entra in area e calcia in porta. Fuori di poco.

Rovesciamento di fronte ed il Livorno và in gol. ( 14’) Azione sulla destra con crosso di Moscati. Galabinov…stop di petto e di destro gonfia la rete.

Il Bassano pareggia ( 25’) Non si capiscono Emerson e Mazzoni, Maistrelli, intuisce, e mette in rete.

Il Bassano in vantaggio. ( 34’) Meola in difficoltà con Cattaneo, che lo mette a terra. Rigore. Sul dischetto Iocolano. Mazzoni è battuto.

Reazione amaranto. (38) Galabinov suggerisce, in area, per Jelenic. Il suo tiro viene deviato.

Siligardi (39’) fa tutto da solo. Dalla sinistra calcia direttamente in porta. Grandi para in due tempi.

Il Livorno pareggia. (40’) Biagianti offre un pallone delizioso a Moscati, che si trova davanti a Grandi, e, con freddezza, gonfia la rete.

In chiusura (45’) ancora Livorno. Cross di Jelenic  per la testa di Galabinov. Alto.

Per vedere un’azione degna di cronaca dobbiamo aspettare il 68?, quando Furlan, su punizione, chiama Mazzoni, che ben risponde.

Il Livorno cerca di reagire e Siligardi, (75) dalla sinistra prova a battere Grandi; ma il suo tiro finisce al lato di poco.

Il Bassano dimostra che c’è. ( 77’) Con un bel i diagonale Iacolano prova a battere Mazzoni; ma il suo tiro sfiora il palo, e finisce sul fondo.

Emerson prova ( 81’) a battere Grandi su punizione. Ma il suo tiro finisce tra le braccia del portiere avversario.

Il Bassano si porta in avanti ed usufruisce di un calcio d’angolo. ( 85’) Priola di testa batte Mazzoni

In tempo di recupero (91’) il Bassano và ancora in rete. Ancora Iacolano, sulla destra. La difesa amaranto ha già la testa negli spogliatoi, e Stefanin fa quartina.

 

Comments are closed

Other News