Pattinaggio Artistico: Ottimi piazzamemti per le pattinatrici livornesi agli italiani di Roccaraso

15 luglio 2014 01:59 Commenti disabilitati
Olivia Di Giorgi

Olivia Di Giorgi

Roccaraso diventa la capitale italiana del pattinaggio artistico. Il palazzo del Ghiaccio trasformato in un “palarotelle” togliendo il ghiaccio, la pavimentazione in cemento al quarzo, permettendo, così, l’utilizzo per il pattinaggio artistico per ospitare i campionati italiani.

Solo piazzamenti per Le pattinatrici  livornesi. Olivia De Giorgi, con i colori del Pattinaggio La Rosa, che, dopo una bella gara, otteneva un quarto posto nella categoria Divisione nazionale “A” esercizi liberi.

Il titolo italiano andava ad Anna Nardo del Team Verde Pattinaggio, l’argento andava ad Agnese Misasi dello Skeating Spresiani, mentre il bronzo era per Sara Uccello dello Skating Edelandia.

Nella combinata Alessia Cellini de’ La Cigna Gymansium si piazzava al quinto posto.

Le altre livornesi: Martina Blasizza, La Cigna Gymnasium, ventitreesima. Quattordicesima, nella “B”, Sara Gai, La Cigna Gymnasium, mentre 34° posto per Giada Romano, Pattinaggio la Stella.

Nella “C” 37° posto per Matilde Bonaccorsi, La Cigna Gymnasium, negli esercizi liberi. Nella “D” Camilla Serraglini, Pattinaggio La Stella, negli esercizi liberi.

la redazione

Comments are closed

Other News