Effetto Venezia ricorda Franco Ferrucci, questa sera giovedì 31 luglio

( Franco Ferrucci
LIVORNO - Sarà osservato un minuto di silenzio questa sera (giovedì 31 luglio) sui palchi principali di Effetto Venezia. Un tributo che la città di Livorno, su indicazione del sindaco Filippo Nogarin, intende rivolgere a Franco Ferrucci, l’editore livornese deceduto questa mattina.
Il nome di Franco Ferrucci sarà ricordato sul palco principale di piazza del Luogo Pio, in Fortezza Vecchia, alla circoscrizione 2, nella sala Austral, prima dello svolgimento di ogni iniziativa.
Franco Ferrucci storico libraio livornese, fondatore della Gaia Scienza in via di Franco, ma anche rappresentante di libri per case editrici importanti, prima, e poi editore con la casa editrice Erasmo. Nell’ottobre scorso aveva compiuto 60 anni. Ferrucci si trovava nella capitale per una visita alla madre. Lascia la moglie Gigliola e un figlio. Due anni fa aveva aperto la libreria Erasmo in via degli Avvalorati.
Riceviamo e pubblichiamo da MdS Editore…
…Sara Ferraioli, Fabio Della Tommasina, Carmine Santangelo ed Elena Sbrana della casa editrice MdS e della rivista manidistrega apprendono sgomenti della scomparsa di FRANCO FERRUCCI.
Comments are closed