Cultura: I vincitori del Combat Prize 2014 Cerimonia di premiazione degli artisti che hanno preso parte alla rassegna d’arte contemporanea

4 luglio 2014 00:51 Commenti disabilitati

logo 2014LIVORNO – Al Muse di Storia Naturale del mediterraneo ( va Roma 234), sabato 5 luglio (ore 17) al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo(via Roma 234), conosceremo i nominativi dei vincitori del Premio Combat Prize 2014, la prestigiosa rassegna d’arte contemporanea promossa dall’associazione culturale Blob Art con il contributo del Comune di Livorno.

Nella sala Auditorium del Museo,  la giuria ( composta da Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Francesca Baboni, Filippo Maggia, Andrea Bruciati, Alberto Salvadori, Stefano Taddei) decreterà i vincitori delle sezioni in cui il Premio è articolato: pittura, grafica, fotografia, scultura-installazione e video.

Contestualmente verranno assegnati anche i Premi Residenza d’Artista e Premiere Livorno in ambito del progetto d’iniziativa regionale  “Toscanaincontemporanea”.

Si ricorda che Premiere é il nuovo concorso per giovani curatori under 35 ideato per la prima volta quest’anno all’interno del Combat Prize. Premiere ha previsto la realizzazione di progetti espositivi.

la redazione

Comments are closed

Other News