In Libreria: Presentazione del libro a cura di Emy Galanti “Laboratorio di Scrittura Creativa. Parole che spezzano il silenzio”

4 giugno 2014 20:19 Commenti disabilitati
Emy Galanti

Emy Galanti

LIVORNO – Giovedì 5 giugno, alle ore 17.30, alla Libreria Erasmo di via degli Avvalorati, sarà presentato il libro curato da Emy Galanti, “Laboratorio di scrittura. Parole che spezzano il silenzio”, Edizioni del  Boccale.

Questo libro è la raccolta dei lavori degli allievi del corso di scrittura tenuto  dalla prof. Emy Galanti alle scuole Borsi. E’ una specie di saggio di fine anno  che viene proposto al pubblico.

Il laboratorio di scrittura creativa s’inserisce nel percorso non formale del  CTP Scuola Borsi che è aperto a coloro che sono interessati alla scrittura e alle  dinamiche per superare l’impatto col foglio bianco. Il corso ha avuto un vasto  seguito di iscritti che hanno mostrato interesse cimentandosi, ognuno a  proprio modo, con la scrittura. Da alcuni anni il corso è frequentato da un  gruppo eterogeneo di persone con capacità e formazione diversa, che hanno  mostrato grande capacità di mettersi in gioco con la voglia di raccontarsi e di  migliorare il proprio stile.

la redazione

Comments are closed

Other News