Pattinaggio Artistico-Campionati Regionali: A Prato Diletta Peralta è bronzo, i risultati delle livornesi a Pistoia. Domenica 15 maggio al PalaBastia qualificazioni per le finali regionali
PRATO – Diletta Peralta e bronzo ai campionati regionali. Il Pattinodromo di Maliseti, in provincia di Prato ha ospitato i campionati regionali della categoria “cadetti”.
Il titolo è andato a Lucrezia Mancini, società dlf di Pistoia, l’argento a Carlotta Bucelli, appartenente alla stessa Società. Mentre il bronzo andava alla livornese Peralta, che in combinata otteneva il 5° posto. Una posizione che le permetterà una buona visone ai campionati italiani.
PISTOIA – Il campionato regionale riservato alla categoria “esordienti” si è svolto a Pistoia nell’impianto sportivo di Fornaci.
Sul podio piu’ alto saliva Giada Luppi (Primavera Prato) sul secondo gradino saliva Martina Di Vincenzo, (Dlf Pistoia). Sul terzo gradino saliva Arianna Cerri ( Hockeistica Viareggio).
Questi i risultati delle livornesi.
Combinata: 6° posto per Swami Cancelli ( la Rosa) 9° per Viola Barni ( La Rosa) 14° Martina Mazzoni ( La Rosa).
Esercizi obbligatori: 6° posto per Swami Cancelli, 7° per Martina Mazzoni, 17° per Viola Barni.
Esercizi Liberi: 6° posto per Vioa Barni, 12° Swami Cancelli, 18° Martina Mazzoni.
LIVORNO – Domenica 25 maggio, al PalaBastia si svolgeranno le qualificazioni alla finale del campionato regionale.
Queste le atlete livornesi, che gareggeranno: Martina Lugli e Elisa Pagliai ( la Stella) Rachle Fugy, Margherita Del Bono ed Aurora Paretti ( La Cigna) Erika Cingolani, Francesca Grossi, Giulia Antonini, Alessia Perugini, Rachele Di Ciuccio, Sara Pipola, Romina Magaletti ( la Rosa).
Il Programma
Semifinali Esercizi Obbligatori: Ore 9.30, e nel pomeriggio dalle ore 15.00.
Le prime 16 atlete, di ogni semifinale, accederanno alla finale, che si svolgerà, la settimana prossima, a Pontassieve.
la redazione
Comments are closed