Juniores regionali-Coppa Toscana: la Pls batte la Settignanese e và in semifinale con l’Armando Picchi. Doppietta di Toti

17 maggio 2014 19:27 Commenti disabilitati
Nicolò Toti,.. ed è doppietta

Nicolò Toti,.. ed è doppietta

Pro Livorno Sorgenti  vs  Settignanese      4-2

Pro Livorno Sorgenti ( 4-3-3) Pagani, Martelli, Quaglia, Domenichini ( 23’ Cesarano) Sgariglia ( 46’ Spagnoli) Rivecci, Toti, Pellegrini, Cantone ( 78’ Zoncu) Malloci ( 57’ Brondi) Domenici ( 62’ Marconi) 12 Sannino 14 Botti All. Falleni

Settignanese ( 4-3-1-2) Parri, Corri, Tongiani, Bianchi, Cai ( 57’ Buzzi) Morganti, Nervini, Campatelli ( 65’ Vercelli) Fani, Pagni(66’ Netti) 16 Zecchi All. Gulli

Arbitro: Tesi di Lucca

Reti: 5’ Toti 40’ Corri (aut) 43’ Morganti 61’ (rig.) Cesarano 67’ Fani 87’ Toti

Ammoniti: 15’ Bianchi 36’ Morganti 62’ Pellegrini 81’ Fani 83’ Spagnoli

LIVORNO – La Pls passa il turno, e và alle semifinali. Molto probabilmente il 0-3 dell’andata ha tolto la concentrazione giusta, mentre la Settignanese, ha messo, sul sintetico del Magnozzi, tutti ciò che aveva, per cercare di uscire a testa alta dalla coppa. Mister Falleni ha dovuto fare a meno di Pacini, squalificato, Burini, Galgano, Bertolla, Salvetti, infortunati, e Spagnoli, risentimento muscolare al polpaccio, è andato in panchina. E dopo venti minuti ha dovuto far a meno di Domenichini, distorsione alla caviglia.

Però è  bene quel che finisce bene, ed al triplice fischio, la semifinale è raggiunta. E sarà con il Picchi.

La partita ha avuto pochi spunti pregevoli, e la Pls, a lunghi tratti, ha lasciato troppo campo ai fiorentini, permettendogli di arrivare dalle parti di Pagani con una certa disinvoltura. In piu’ dei casi le finalizzazioni non avevano la mira giusta, e quindi i pericoli svanivano nel nulla.

La partita sarà sicuramente da valutare per poter andare ad affrontare la semifinale con un alto spirito, ed una migliore attenzione. Visto che è, anche, un derby, con dentro tante motivazioni.

Le reti

5’ Corner a favore dei locali. Palla in area. Toti trova l’angolo basso alla destra del portiere.

40’ Martelli scende sulla destra e cross sul palo opposto. Corri, nell’anticipare Domenici, colpisce male, ed infila la sua porta.

43’ L’azione si svolge in fascia sinistra. Cross sul palo opposto, in solitudine, Morganti batte in rete

61’ Azione sulla destra della Pls. Palla verso l’rea di rigore. Cai nel controllare la palla gli sbatte su un braccio. Rigore. Cesarano sul dischetto ed è gol.

67’ Palla imbucata in area locale. Fani riesce a trovare lo spazio per battere Pagani.

87’ Martelli scende sulla destra. Cross. Marconi sfila,  taglio verso il centro, da sinistra, di Toti, e, di destro, trova l’angolo opposto.

Le semifinali di sabato 24 maggio ore 16.00

Pontino vs Sestese ( I livornesi hanno battuto la Rinsacita Doccia, e la Sestese ha battuto la Cuoiopelli)

Pls vs A.Picchi ( la gara di ritorno, il Picchi, con L’U.Taccola, è teminata 1-1, ed ai calci di rigore è passato il Picchi).

 

Comments are closed

Other News