Canottaggio: Navicelli Rowing il 13 aprile a Pisa

20 marzo 2014 01:20 Commenti disabilitati

I Navicelli

I Navicelli

FIRENZE - La Toscana è sempre è presente quando c’è da inventare qualcosa di nuovo. Lo dimostra il fatto, che, in questo periodo di crisi, leggi carenza campi di gara regionali.

Il Comitato Toscano, con il contributo dela Comitato Navicelli Rowing ( C.Arno e VVF Billi) ha messo in opera una gara riservata agli allievi ed ai cadetti nella darsena pisana.

Sarà una gara atipica, ci spiega il presidente Edoardo Nicoletti, ma  che serve ad abituare i nostri atleti, piu’ piccoli, allo spirito competitivo”.

A dire il vero è una gara dalle caratteristiche nuove. Uno sprint di 300 metri, tutto da vedere, con gare a quattro partecipanti, ed un tabellone, tipo tennistico, che andrà avanti fino alle finali nelle varie categorie.

In Toscana, già altre volte si era tentata un esperienza di questo tipo; ma, questa volta, si è voluta dedicare ai piu’ piccoli in un campo di gara chiuso, e facilmente raggiungibile.

Nello spirito degli organizzatori, la manifestazione-promozionale, è stata pensata per coinvolgere atleti, e genitori, dove non mancheranno le sorprese.

Appuntamento: 13 aprile

Sul sito regionale è già on-line l’iscrizione ed il bando di gara.

Fonte: FIC regionale

 


 

 

Comments are closed

Other News