Pro Livorno Sorgenti: Accetate le dimissioni di Luca Signorini, al suo posto il duo Tinucci-Falleni

4 febbraio 2014 20:01 Commenti disabilitati

Luca Signorini

Luca Signorini

LIVORNO – Sabato , dopo la partita  giocata a Piombino, Luca Signorini aveva  preso la decisione di rassegnare le dimissioni da allenatore della squadra Juniores regionale. La Società ha preso tempo, prima di comunicare la sua decisione, e lo ha convocato in sede lunedì pomeriggio.

Signorini, di fronte a al direttore dell’area  tecnica, Stefano Brondi, al diesse, Mauro Niccolai, Marco Braccini, direttore Settore Giovanile, e Paolo Palamidessi, collaboratore area tecnica S.G., ha spiegato le ragioni della sua decisione.

Dopo alcuni tentativi, da parte dei direttori, di far recedere Signorini dalla sua decisione, hanno accettato la sua decisione.

Nel pomeriggio di lunedì i direttori hanno perso la decisione di non affidarsi alle prestazioni di un allenatore esterno; ma di risolvere il problema all’interno del proprio organigramma tecnico.

Queste le decisioni. Mirco Tinucci, allenatore della prima squadra, avrà il compito di  supervisore della squadra juniores. L’allenatore della squadra sarà Alessandro Falleni, facente parte dell’organico della Scuola Calcio, come istruttore della squadra anno 2006.

Abbiamo interpellato Luca Signorini, il quale ci ha detto:

“Le mie dimissioni hanno un riferimento a problemi familiari, e lavoro. Tutto questo , da un po’ di tempo, non mi permetteva di poter offrire una prestazione al massimo delle mie possibilità, come avrei voluto. Quindi,  per rispetto ai giocatori, che ringrazio per la loro disponibilità per avermi fatto  lavorare al meglio, ed alla Società, che mi aveva offerto un’occasione importante, ho creduto opportuno chiudere qui la mia avventura.”

Comments are closed

Other News