Sociale: Consegnati i proventi dello spettacolo “Chi è Gargarinne? a Mauro Martelli, l’1 febbraio sarà presentato il libro della commedia

26 gennaio 2014 02:19 Commenti disabilitati

la copertina

la copertina

LIVORNO – Sabato mattina , in piazza Grande, presso il Gazebo riservato alle Arance per la ricerca, promosso dall’Airc, Simone Fulciniti (presidente dell’associazione teatrale Area 51) ha consegnato a Mauro Martelli

Simone Fulcinii

Simone Fulcinii

(Sportlandia) una piccola; ma significativa parte del ricavato dell’incasso relativo dell’ultima rappresentazione dello spettacolo “Chi è Gagarinne”, andato in scena lo scorso fine settimana presso incentro artistico “Il Grattacielo”.

La compagnia Area 51, ha previsto, per la stagione in corso, di realizzare alcune serate per scopo benefico, fermamente convinta, che, da questi piccoli gesti, possa nascere un futuro migliore per tutti.

 Il testo di successo “Chi è Gagarinne”, che rappresenta una nuova visione del teatro vernacolare livornese, e’ diventato anche un libro, che verrà presentato il giorno 1 febbraio alle ore 18, presso la bottega del caffè’ in viale Caprera, alla presenza di tutti gli attori e di numerosi ospiti dell’ambito teatrale.

la redazione

Comments are closed

Other News