Juniores regionali: La Pls regala un tempo e tre punti al Gracciano

Il cerchio della PLs a fine partita ( foto Cesarano)
Pro Livorno Sorgenti vs Gracciano 0-1
Pro Livorno Sorgenti ( 4-2-3-1) Pagani, Botti, Quaglia, Bertolla ( 67’ Rivecci) Sgariglia, Toti, Domenici ( 53’ Cesarano) Galgano ( 86’ Brondi) Marconi ( 58’ Cantone 83’ Salvetti) Malloci, Zoncu 12 Esposito 18 Raglianti All. Signorini
Gracciano ( 4-4-1-1) Soldati, Casati ( 67’ Giorli) Paoletti El Quardy (46’ Rollo) Marinucci, Anichini, Carli, Rega, Pedani, Tramonte, Vodo 12 Pazzagli 15 Vanni 16 Angiolini 17 Cibecchini All. Calonaci
Arbitro: Sunanda Girolami di Lucca
Rete: 10’ Pedani
LIVORNO – La Pls lascia i tre punti al Gracciano. Un primo tempo anonimo nel gioco, e con poca grinta. Nella seconda parte , forse il richiamo del mister, gli amaranto sono entrati in campo con una determinazione maggiore; ma Soldati non ha dovuto andare oltre ad una maggiore attenzione.
La squadra di mister Signorini, col passar delle giornate, ha perso brillantezza e finalizzazioni. Il tutto si è evidenziato da quando gli esterni difensivi, in fase di possesso, non sono piu’ scesi, in fascia, con la continuità della prima parte di campionato. Inoltre a questa squadra manca un vera e propria punta centrale, che garantisca continuità di gol.
In fase conclusiva, anche oggi, ha prodotto il minimo indispensabile. Un legno al suo attivo, a firma di Malloci, da dentro area, ha colpito la traversa. E Cesarano su calcio di punizione dal limite, aveva aggirato la barriera; ma Soldano in tuffo respinge.
Al 90’ da un calcio d’angolo, a favore dei locali, nella mischia un giocatore della Pls colpisce di testa, la difesa libera, per molti aveva superato la linea bianca. Per il direttore di gara è tutto regolare.
Il Gracciano una squadra che si muove con disinvoltura, occupa bene gli spazi, giocando un calcio piacevole. Ottimo El Quardy. A centrocampo ha fatto da padrone, anche se aveva troppa libertà di azione. Nel secondo tempo non è rientrato, forse sarà impegnato domani con la prima squadra.
La rete
Il Gracciano gioca sulla ¾ locale. Palla imbucata centralmente. Pedani si infila in mezzo ai due centrali difensivi, e batte Pagani in uscita con un pallonetto.
Risultati 2° giornata di ritorno
Antignano – A.Picchi 1-1
Asta – Castelbadie 0-4
Albinia – Rosignano 2-0
A.Piombino – Livorno N.P. 0-3
Cuoiopelli – V.Mazzola 0-0
Pls – Gracciano 0-1
S.Miniato B. – C.Fiorentino 2-3
Valdarbia – Cenaia 0-1
Classifica: Livorno N.P. 36 /// A.Picchi 35 /// Cenaia 33 /// Gracciano 30 /// Cuiopelli, S.Miniato B. 28 /// PLS, V.Mazzola 27 /// Castelbadie 24 /// Castelfiorentino 23 /// Antignano 18 /// Rosignano, Piombino 16 /// Valdarbia, Albinia 15 /// Asta 6
Prossimo turno
Albinia – S.Minito B.
A.Picchi – V.Mazzola
Gracciano – Cuoiopelli
Castelfiorentino – Antignano
Castelbadie – Valdarbia
Livorno N.P. – Asta
Rosignano – PLS
Sc Cenaia – Piombino
23:13
come si fa a vincere giocando con 2 centrocampisti????
nemmeno fossero Mennea e Carl Lewis. ahooo