Juniores regionali: La Pls regala un tempo e tre punti al Gracciano

11 gennaio 2014 17:53 1 comment

Il cerchio della PLs a fine partita ( foto Cesarano)

Il cerchio della PLs a fine partita ( foto Cesarano)

Pro Livorno Sorgenti vs Gracciano          0-1

Pro Livorno Sorgenti ( 4-2-3-1) Pagani, Botti, Quaglia, Bertolla ( 67’ Rivecci) Sgariglia, Toti, Domenici ( 53’ Cesarano) Galgano ( 86’ Brondi) Marconi ( 58’ Cantone 83’ Salvetti) Malloci, Zoncu 12 Esposito 18 Raglianti All. Signorini

Gracciano ( 4-4-1-1) Soldati, Casati ( 67’ Giorli) Paoletti El Quardy (46’ Rollo) Marinucci, Anichini, Carli, Rega, Pedani, Tramonte, Vodo 12 Pazzagli 15 Vanni 16 Angiolini 17 Cibecchini All. Calonaci

Arbitro: Sunanda Girolami di Lucca

Rete: 10’ Pedani

LIVORNO  La Pls lascia i tre punti al Gracciano. Un primo tempo anonimo nel gioco, e con poca grinta.  Nella seconda parte , forse il richiamo del mister, gli amaranto sono entrati in campo con una determinazione maggiore; ma Soldati non ha dovuto andare oltre ad una maggiore attenzione.

La squadra di mister Signorini, col passar delle giornate, ha perso brillantezza  e finalizzazioni. Il tutto si è evidenziato da quando gli esterni difensivi, in fase di possesso, non sono piu’ scesi, in fascia, con la continuità della prima parte di campionato.  Inoltre a questa squadra manca un vera e propria punta centrale, che garantisca continuità di gol.

In fase conclusiva, anche oggi, ha prodotto il minimo indispensabile. Un legno al suo attivo, a firma di Malloci, da dentro area, ha colpito la traversa. E Cesarano su calcio di punizione dal limite, aveva aggirato la barriera; ma Soldano in  tuffo respinge.

Al 90’ da un calcio d’angolo, a favore dei locali, nella mischia un giocatore della Pls colpisce di testa, la difesa libera, per molti aveva superato la linea bianca. Per il direttore di gara è tutto regolare.

Il Gracciano una squadra che si muove con disinvoltura, occupa  bene gli spazi, giocando un calcio piacevole. Ottimo El Quardy. A centrocampo ha fatto da padrone, anche se aveva troppa libertà di azione. Nel secondo tempo non è rientrato, forse sarà impegnato domani con la prima squadra.

La rete

Il Gracciano gioca sulla ¾ locale. Palla imbucata centralmente. Pedani si infila in mezzo ai due centrali difensivi, e batte Pagani in uscita con un pallonetto.

Risultati 2° giornata di ritorno

Antignano – A.Picchi                      1-1

Asta – Castelbadie                          0-4

Albinia – Rosignano                       2-0

A.Piombino – Livorno N.P.          0-3

Cuoiopelli – V.Mazzola                 0-0

Pls – Gracciano                               0-1

S.Miniato B. – C.Fiorentino         2-3

Valdarbia – Cenaia                         0-1

Classifica: Livorno N.P. 36 /// A.Picchi 35 /// Cenaia 33 /// Gracciano 30 /// Cuiopelli, S.Miniato B. 28 /// PLS, V.Mazzola 27 /// Castelbadie 24 /// Castelfiorentino 23 /// Antignano 18 /// Rosignano, Piombino 16 /// Valdarbia, Albinia 15 ///  Asta 6

Prossimo  turno

Albinia – S.Minito B.

A.Picchi – V.Mazzola

Gracciano – Cuoiopelli

Castelfiorentino – Antignano

Castelbadie – Valdarbia

Livorno N.P. – Asta

Rosignano – PLS

Sc Cenaia – Piombino

1 Comment

  • come si fa a vincere giocando con 2 centrocampisti????
    nemmeno fossero Mennea e Carl Lewis. ahooo

Other News