Canottaggio: Sei Società toscane ai campionati italiani indoor. La livornese Irene Vannucci per un titolo

11 gennaio 2014 01:30 Commenti disabilitati

Irene Vannucci

Irene Vannucci

title3

il Logo dei campionati italiani Indoor

FIRENZE -  A fine settimana  iniziano a Brindisi i campionati italiani Italiani, 2014, Indoor per tutte le categorie. La Toscana sarà presente, sabato 11 e domenica 12, con sei Società:  Cavallini Calcinaia, Firenze, Limite, Orbetello, San Miniato e VV.F. Tomei di Livorno

Importante il contributo offerto dai giallorossi di Enzo Ademollo nelle categorie Allievi & Cadetti, dove la San Miniato risulta essere l’unica squadra toscana iscritta con tre atleti, mentre è dai Ragazzi fino ai Master che si registrano le iscrizioni degli altri circoli del Granducato.

Attesa nella categoria Ragazzi femminile, dove ci saranno, in gara, tre toscane, tutte con la possibilità di salire sul podio, la limitese Sarah Caverni, la sanminiatese Soraya Corsoni, e la fiorentina Chiara Arcangiolini, mentre nella categoria Ragazzi da seguire il limitese Lapo Londi.
Nel remoergometro Junior femminile cerca un posto, sul podio, importante,  Allegra Francalacci della Cavallini. Tra gli Under 23 sarà Dino Pari a provare di regalare una prima gioia della stagione all’Orbetello della famiglia Santi.

Cavallini protagonista nei Pesi Leggeri, con Cesare D’Arrigo e Giulio Francalacci, che contenderanno il titolo al triestino Pietro Milos, mentre le favorite della categoria Senior femminile sono la livornese Irene Vannucci, da quest’anno tesserata per la Sisport FIAT di Torino, e la samminiatese Giulia Campioni.

Nel Para-rowing alla  ricerca di un tris personale,  il fiorentino Fabrizio Caselli, mentre nella categoria Esordienti da seguire Jonatan Bulfon, interessante prospetto in forza alla Tomei.

 Master: tra i maschi cercano di imporsi i limitesi Carlo Ragionieri e Francesco Rofi, mentre tra le femmine attenzione a  Krisztina Mugnai della Cavallini.

( Fonte: Ufficio Stampa Fic Toscana)

Comments are closed

Other News