Calcio Femminile Serie C: Cinquina del Livorno Sorgenti al Seravezza

Elena Tramonti un piacevole ritorno
Livorno Sorgenti vs Seravezza 5-3
Livorno Sorgenti: Bava, Meini, Romani, La Monica, Rossi, Ceci (75’ Fusi) Tramonti, Cirillo,
Giusti (16’ Poeta) Hurle, Fossi (88’ Fornaciari). A disp. Geppini, Alessandri, Mantovani, Casini All. Bergamo
Seravezza: Matana, Pascu, Buselli, Balduini, Maciaszczyk, Cimino, Fontana, Belloli,
Bertolini (60’ Manfredi) Repetto Del Francia. A disp. Cavazzuti, Cherroudi, Fantinato, Terzoni. All. Antonini
Reti: 15’ 42’ La Monica 38’ Repetto 48’ 74’Fossi 49’ Balduini ( aut.) 73’ 77’ Manfredi
Livorno – Vittoria importante per il team di mister Renzo Bergamo, che ha guadagnato un punto sul Lucca. Adesso i play-off possono essere alla portata delle ragazze amaranto.
E’ stata la partita delle doppiette. Due per il Livorno Sorgenti, ed una per il Seravezza. La Monica e Fossi sono state colore che hanno… matato le ospiti. L’altro gol è un autorete.
E domenica ancora un turno casalingo al Magnozzi contro l’Arezzo, che ha dovuto dividere la posta con il Lucca.
la redazione
Risultati
Arezzo – Lucca 0-0
Bagni di Lucca – Casentino 3-0
Livorno Sorgenti – Seravezza 5-3
Valdinievole – Ponte a Greve 1-2
Aglianese – C.della Pescaia 7-0
Siena - Pisa 3-0
Classifica: Aglianese 22 /// Siena 20 /// Lucca 18 /// Livorno Sorgenti 16 /// Pisa, Arezzo 15 /// Castiglion della Pescaia 14 /// Seravezza 13 /// Ponte a Greve 12 /// Bagni di Lucca 6 /// Vadinievole 3 /// Casentino 0
Prossimo Turno
Casentino – Siena
Livorno Sorgenti – Arezzo
Pisa – C. della Pescaia
Ponte a greve – Bagni d Lucca
Seravezza – Valdinievole
Lucca – Agianese
Comments are closed