Femminile Juniores: Anche il Firenze conquista tre punti con il Livorno Sorgenti. Buon primo tempo

18 novembre 2013 14:42 Commenti disabilitati

Dalila Maccio

Dalila Maccio

Livorno Sorgenti vs Firenze0-14           
LIVORNO SORGENTI:  Atiki,  Simbula , Chiellini , Fusi – Rizzini (60’ Guarino), Giuliani (63’ Lotti) , Pupilli (21’ Zaccagna), Maccio, Signori, Berri, Chiappari  A disp. Viti All. Bertini-Falleni

FIRENZE: Fedele, Valgimagli , Bonaiuti, Tamburini, Baroni, Teci, Nocchi,  Cosi, Pompignoli, Gnisci, Vigilucci A disp. Domi, Filosa, Loti All. Cioni
Arbitro: Taverna di Pisa
LIVORNO – Inizia subito male la partita delle nostre Juniores che dopo 40 secondi subiscono la prima rete dalle più quotate fiorentine ad opera della Vigilucci, con le livornesi che si limitano a guardare l’azione.

Le ragazze amaranto provano a reagire con la Maccio, che tira di poco a lato da fuori area, e con la Berri, su punizione ben indirizzata; ma né esce un tiro debole,  e, quindi,  parata agevolmente dalla Fedele.
Il primo tempo termina 6-0 per le fiorentine, che,  nella ripresa  dilagano, e le livornesi non reagiscono più. Unica nota positiva una sterile reazione nel primo tempo dove il Livorno Sorgenti  ha costruito una serie di buone azioni.

Le squadre, fin qui incontrate, sono di gran ungo suoeriori al team di Bertini e Falleni, eccezion fatta per la Scalese, dove è venuta fuori l’ingenuità. Adesso il calendario riserva due partire dove la squadra non può sbagliare. Sabato 23 novembre in trasferta a Ponte A Greve, il sabato dopo, 30 novembre,  in casa con il Siena.
Francesco Berri

Comments are closed

Other News