Femminile Juniores: Amara sconfitta in quel di Castelfranco per le ragazze del Livorno Sorgenti

11 novembre 2013 11:50 Commenti disabilitati

Sumia Atiki

Sumia Atiki

Castelfranco  vs   Livorno Sorgenti               16-0

Castelfranco: Talanti , Nelli, Caldesi , Maltomini, Balestri, Badain, Terreni, Pantani, Morucci, Consoloni,
Prugna A disp.: Landi, Vallarino, Rossi, Meropini, Acuti, Di Guglielmo All. Vannucchi
Livorno Sorgenti: Atiki,  Simbula (46’ Guarini), Chiellini, Fusi, Chiappari. Scola, Pupilli, Maccio, Signori, Berri, Zaccagna A disp.: Viti All. Bertini-Falleni(nella foto)
Arbitro: Monti di Pontedera
CASTEFRANCO La Società è consapevole,  che il gruppo juniores deve farsi esperienza,  cercar di aumentare il loro bagaglio tecnico. In questo campionato vi sono Società, che lavorano molto, e bene, nel settore giovanile, così, una volta arrivate al campionato juniores, dopo anni di lavoro con una preparazione , sia tecnica, che tattica, basta poco per andare, poi,  a far parte della rosa della prima squadra, ottenendo, già, ottimi risultati sul campo.

 Il Livorno Sorgenti stà cercando di colmare questa lacuna,  e così Flavio Scarola, direttore generale, allenatori, e  preparatori,  per un progetto che, solo il tempo, potrà dare un responso positivo.

Così anche la quarta sconfitta della squadra delle juniores, non desta, oltre modo, motivo di preoccupazione. Sanno che, solo il lavoro, e l’applicazione, potrà, dare responsi migliori.

Ritornando alla partita trasferta amara in quel di Castelfranco, di fronte ad avversarie di caratura superiore.

Col passar del tempo le ragazze dei mister Bertini- Falleni, non hanno avuto piu’ la forza di reagire, e solo la bravura di Atiki, alcune parate da applauso, ed un arbitro “intelligente”, non hanno permesso che il risultato fosse piu’ pesante.

Prossimo appuntamento: sabato 26 novembre al campo Magnozzi contro la “corazzata” Firenze.

Comments are closed

Other News